Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

se il milione di euro e la rendita fossero univocamente determinate si.

io ad esempio vedrei meglio oltre gli xxx metri quadri tanto per dirne una.

Il milione di euro...con Serpico, tutti gli intermediari sono costretti a trasmettere i dati all'anagrafe tributaria. Fai la ricerca per codice fiscale e ualà....

Per la valutazione sui m^2, ti scontri però che 100m^2 in piazza di spagna o nel budello di Alassio valgono N volte 100m^2 a Fubine o a Racalmuto...

La risivitazione e rivalutazione degli estimi è imprenscindibile nel progetto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi capacito del fatto che gli esercizi commerciali debbano chiudere per colpa di questi qui... come non mi capacito del fatto che gli ultras dettino legge alla domenica e mettano a ferro e fuoco le città nell'impunità più totale

quando c'è di mezzo violenza e devastazione io sono per la repressione assoluta... botte e lacrimogeni prima e pene severissime dopo

invece le forze dell'ordine "solidarizzano" :roll:

spero che ci sia della strumentalizzazione dietro, perchè altrimenti sarebbe molto grave...

Link al commento
Condividi su altri Social

solidarizzano perchè i poliziotti giovani che vedi in strada prendono 1300 euro al mese e hanno gli stipendi bloccati da 5 anni

mentre i loro dirigenti....

Guarda che dietro un poliziotto spesso c'è veramente uno come noi. Cosa deve mettersi a picchiare un padre di famiglia rimasto senza lavoro?

Poi è VERISSIMO che sembra oppurato che questa protesta sia cavalcata da gruppi estremisti e in sicilia sembra addirittura la mafia

che credo non abbia niente a che fare con molti di quelli pacifici visti nelle manifestazioni

Forse è vero il contrario si vuol subito sporcare qualcosa che vorrebbe nascere pulito per delegittimarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il milione di euro...con Serpico, tutti gli intermediari sono costretti a trasmettere i dati all'anagrafe tributaria. Fai la ricerca per codice fiscale e ualà....

.

se il milione di euro è quello gestito ok, ma dubito che questa sarebbe la definizione usata

Per la valutazione sui m^2, ti scontri però che 100m^2 in piazza di spagna o nel budello di Alassio valgono N volte 100m^2 a Fubine o a Racalmuto...

La risivitazione e rivalutazione degli estimi è imprenscindibile nel progetto.

nessuno ha solo 100 m2 in piazza di spagna esattamente come non c'è nessuna villa

da soli 100 m2 alla crocetta, ma anzi in entrambi i casi visto il valore della compravendita

avranno ingaggiato un collega di cosimo in modo da almeno minimizzare la rendita

se non far decadere alcune delle condizioni che rendono "di lusso" tali abitazioni.

al pari del bollo auto potresti prevede esenzione fino a...... 136 "CV"

e superbollo oltre i 240 .."CV". )giusto per ragionare con meccanismi già esistenti)

come premettevo è sicuramente più approssimativo, ma nella pratica

ci becchi di sicuro ed è anche più equo perchè elimini ad esempio tutti i casi particolari di chi ha solo una prima casa, ma non vi risiede

invece la varianza della rendita è molto superiore e spesso anche dolosa.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

solidarizzano perchè i poliziotti giovani che vedi in strada prendono 1300 euro al mese e hanno gli stipendi bloccati da 5 anni

mentre i loro dirigenti....

Guarda che dietro un poliziotto spesso c'è veramente uno come noi. Cosa deve mettersi a picchiare un padre di famiglia rimasto senza lavoro?

Poi è VERISSIMO che sembra oppurato che questa protesta sia cavalcata da gruppi estremisti e in sicilia sembra addirittura la mafia

che credo non abbia niente a che fare con molti di quelli pacifici visti nelle manifestazioni

Forse è vero il contrario si vuol subito sporcare qualcosa che vorrebbe nascere pulito per delegittimarlo.

capisco al situazione, daccordissimo sugli stipendi bassi ecc..

ma quei 1300 euro al mese li prendi per fare il tuo lavoro, se vuoi protestare, ti togli la divisa, e vai a manifestare con gli altri, non lo fai mentre fai servizio d' ordine (di piu ancora quando la manifestazione è architettata da gruppi estremisti con infiltrazioni mafiose... :roll:)

Link al commento
Condividi su altri Social

solidarizzano perchè i poliziotti giovani che vedi in strada prendono 1300 euro al mese e hanno gli stipendi bloccati da 5 anni

mentre i loro dirigenti....

Guarda che dietro un poliziotto spesso c'è veramente uno come noi. Cosa deve mettersi a picchiare un padre di famiglia rimasto senza lavoro?

No, ma il casco non te lo togli se ti viene intimato da un cittadino, come non te lo togli davanti ai manifestanti terremotati dell'Aqulia perchè quello è il tuo lavoro.

Non è obbligatorio manganellare se si ha una divisa.

Link al commento
Condividi su altri Social

smentita la notizia dei poliziotti solidarizzanti. semplicemente quando la situazione si calma ci si toglie il caso perchè non è la cosa più comoda da indossare. Prassi comune.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di forze dell'ordine che solidarizzano, posso dirvi che è forte il malcontento anche in quegli ambiti.

In parte perchè anche le forze dell'ordine sono impiegati e vedono eroso il proprio potere d'acquisto dalle continue manovre finanziarie, in parte perchè comunque alcuni di essi svolgono il proprio compito per passione e perchè credono nello Stato, il quale, da troppi anni a questa parte e nei più svariati ambiti, abdica al proprio ruolo di gestore della cosa pubblica, della sicurezza, dell'equità.

A molti poliziotti, carabinieri ma anche finanzieri etc. sembra ormai una forzatura far rispettare le regole, controllare gli scontrini, mantenere l'ordine in uno Stato in cui la classe politica è la prima a sfuggire ai controlli; d'altra parte, quando si inaspriscono le pene, sono le forze dell'ordine a dover eseguire gli ordini e a trovarsi faccia a faccia con la gente, delinquinenti o semplici manifestanti che siano, e lavorare in queste condizioni è insopportabilmente stressante.

Link al commento
Condividi su altri Social

smentita la notizia dei poliziotti solidarizzanti. semplicemente quando la situazione si calma ci si toglie il caso perchè non è la cosa più comoda da indossare. Prassi comune.

proprio quello che intendevo dire quando ho usato la parola strumentalizzazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.