Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autopareri - Finanza e Economia

Featured Replies

Inviato

a me ste cifre lasciano perplesso... noi al lavoro stiamo spingendo come dei dannati, idem molte altre industrie della zona....ed è tutto export (anche extra UE)

mah :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• Risposte 9.5k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi pare che questi benedetti imprenditori 2.0 siano dei discreti paraculi. Con la scusa del “moderno" e della “globalizzazione” pretendono di evitare di pagare tasse, contributi e anche solo il m

• infatti rientri nella categoria cervello in figa 

• C'è da dire che anche noi, inteso come Italiani in generale, abbiamo fortememte sottovalutato il parlamento Europeo.   Quando ci sono le elezioni Europee vengono candidati:   - Ill

Immagini Pubblicate

Inviato
meno male.

però la domanda interna è devastata.

si, mi riferivo soprattutto al fatto che secondo questi dati ad andare male è soprattutto l'industria... a sentire in giro è proprio il settore che avrebbe (a questo punto uso il condizionale) ripreso

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
meno male.

però la domanda interna è devastata.

Se non ci fosse la Germania noi saremmo chiusi dal 2012...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
  • Autore

Quello è il dato complessivo, non è detto che sia uniforme.

Certo che se chiudi l'Ilva, l'Alcoa, Piombino, al dato generale bene non fa :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mettiamo anche un bel 4000 fallimenti dall'inizio dell'anno?

Più di qualcuno si salva ma molti molti stanno soffrendo.

Una mia amica vigilessa mi ha detto, ma sai quanta gente stiamo fermando senza assicurazione?

e dicendo: "E siamo a Monza mica a ..."

Un famoso parco divertimenti tra Milano e Bergamo mi ha detto che se negli altri anni

in giornate tipo 25 aprile si facevano più di 12 13,000 ingressi adesso va' bene se si

superano gli 8000

Io ho questa impressione: molti sono alla canna del gas, molti non lo sono ma hanno tagliato

tantissimo sul "superfluo" che però è il lavoro di molti altri, altri stanno bene ma sono comunque attenti

a spendere visto l'aria che tira. Infine una piccola minoranza si può comperare orsi bianchi

impagliati a 40K euro per la casa a Sankt Moritz.

Mediamente l'impiegato e l'operaio ormai lavorano per pagare le spese, come diceva una scritta a Sesto San Giovanni:

"vai a lavorare per comperare la macchina per andare a lavorare"

Inviato
  • Autore
Mediamente l'impiegato e l'operaio ormai lavorano per pagare le spese, come diceva una scritta a Sesto San Giovanni:

"vai a lavorare per comperare la macchina per andare a lavorare"

Ok, però, a essere cinici, ne vedo ben pochi che più che a tagliare spese, pensano all'alternativa.

A lavorare meglio per aumentare i guadagni.

Lo so che non è facile, ma in giro, di voglia di fare un cazzo ne vedo ancora troppa. Anzi, ne vedo ancora di più!!!! Tanta gente che lavora superficialmente perchè "ehi, non riesco più a farmi pagare facendo i lavori male...che schifo".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quello mica è ottimismo... è la verità.

Ma l'interesse di alcuni italioti e stranieri è quello di vendere l'immagine di un paese allo sfascio per poter mettere le mani su certe aziende/comparti italiani che fanno loro gola. Altrimenti perché si parla di privatizzazioni da mesi?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)