Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vedi cosa succede a lasciare una Focus al freddo fuori dal parcheggio... va a finire che passa una 4C sbronza e copulano.

(ok fa cagare, ma l'avevo preparata 2 mesi fa e non vedevo l'ora di condividerla con AP :D )

AndreaB, IMHO sarebbe pure peggio :shock: ha un bel po' di lamierone sulla parte posteriore della fiancata, quella lacrima spezza un po'.

Anyway, a me non ha fatto schifissimo

marilyn_gonna.jpg

(Xaver ha fatto il resto)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

Nin zarei sicuro dell'ultima frase.

Cioè' :mrgreen: potrebbe essere anche il contrario, dato che, andando a guardare le foto scattate in diversi lassi temporali, i prototipi della hatch sono stati via via camuffati e "aggiornati".

Comunque e' una mia pura supposizione, qui la SW non l'ho vista a questo stadio.

Perle d'autore

Inviato

io ne ho vista una col frontale cammuffato a Porto cesareo piu' o meno il 25-26agosto.....come mai stavano provandola di li' ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
io ne ho vista una col frontale cammuffato a Porto cesareo piu' o meno il 25-26agosto.....come mai stavano provandola di li' ?

ahaha :D io scendevo (in ferie) e loro risalivano, ci siamo incrociati in aeroporto :D

Nardò fondamentalmente (e qualche gimkana in spiaggia secondo tradizione :D ) a P. Cesareo c'è l'hotel in cui in genere soggiornano tutti i collaudatori di tutte le Case. Indi suggerisco ad Albertw di farsi una vacanza in Salento la prossima estate :D

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

Inviato

senza i triangoli sul paraurti anteriore, senza le lacrime dei fari posteriori sulla fiancata e con una plancia meno spaziale (come sembra essere dalle foto), imho questa focus potrebbe pure riprendersi nelle vendite, tutto sommato la base dell' auto non è male.

Inviato
senza i triangoli sul paraurti anteriore, senza le lacrime dei fari posteriori sulla fiancata e con una plancia meno spaziale (come sembra essere dalle foto), imho questa focus potrebbe pure riprendersi nelle vendite, tutto sommato la base dell' auto non è male.
A me non è mai dispiaciuta come prodotto in sè.... E' l'estetica che mi ha sempre lasciato "un po' così"... tranne la prima che mi piaceva assai.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.