Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FIAT Boxster 986 - divagazioni pasquali

Featured Replies

Inviato

Minchia non dovevate dirlo.

Ecco, io sono contro alle 2 posti (perche' non ho una prima auto) ma minzega.

La Stritca.

Ecco, per quella farei carte false :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 273
  • Visite 27.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho fatto il miscuglio come col panino :D qualcosa di giappo c'era, il motore. E per il resto mi devo essere sconfuso, eheheh
Inviato
Ti confondi con la versione Kia della Elan

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Giusto per mettere un po' di varietà, guarda cos'è venuto fuori da una ricerca...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
Giusto per mettere un po' di varietà' date=' guarda cos'è venuto fuori da una ricerca...

Bella la F.

C'è n'è qualcuna che funziona? :si:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Bella la F.

C'è ne qualcuna che funziona? :si:

Non lo sapevo... :pen: Quale "problemino" ha? E' per questo che costa poco? :razz:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
  • Autore
Giusto per mettere un po' di varietà' date=' guarda cos'è venuto fuori da una ricerca...

Le MG sono state vagliate :)

In comune, le 2 serie, ricordo un volante non regolabile, quindi poco comodo come posto guida (lo so, son un cacacazzo, perchè l'auto la usi da lì....).

Sulle F, i commenti non sono riportabili in presenza di under-18 :mrgreen:, per via del motore Rover serie K (problemi ai prigionieri che causano bruciature di teste) e a un telaio poco omogeneo nelle reazioni.

Le TF, dicono siano molto meglio.

Il punto grosso è "se si rompe, come faccio per i ricambi?".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Le MG sono state vagliate :)

In comune, le 2 serie, ricordo un volante non regolabile, quindi poco comodo come posto guida (lo so, son un cacacazzo, perchè l'auto la usi da lì....).

Sulle F, i commenti non sono riportabili in presenza di under-18 :mrgreen:, per via del motore Rover serie K (problemi ai prigionieri che causano bruciature di teste) e a un telaio poco omogeneo nelle reazioni.

Le TF, dicono siano molto meglio.

Il punto grosso è "se si rompe, come faccio per i ricambi?".

Come fanno tutti i proprietari di Lotus roverate, UK is the way ;)

Stronzate a parte, di queste cosa ne pensi?

images?q=tbn:ANd9GcQsYqyP-I2QybjXHcz8HZi_XhWjQ1MC07jbYlTkSRGIdfIcJz0u

toyota_mr2_spyder_2001.jpg

IMHO la seconda serie è sempre un gran bel vedere, all'epoca adirittura la definirono la baby Ferrari :D

Mentre la terza serie ha pagato un design troppo jappico e non proprio riuscitissimo, anche se con i colori scuri e 2 cazzatine la rendono molto più appetibile ;)

PS: io chiaramente ho postato 2 foto originali, ma IMHO una giapponesina del genere originale non va assolutamente tenuta! :§

Inviato
  • Autore

Nella IIIa serie c'è il solito problema delle giapponesi, la piccolezza del posto guida.

La IIa serie in Italia son molto rare (e care), oltre che essere massimo €1

Visto una "storica-storica" la tengo già, vorrei evitare quanto più possibile di infilarmi in garage un doppione come rognosità nella gestione.

Gradirei qualcosa che:

- parta e non dia grosse incognite di affidabilità

- non sia soggetta a blocchi traffico in tempo zero (quindi almeno €2)

- che se succeda il punto 1, i ricambi di meccanica siano trovabili senza eccessive e laboriose ricerche da un normale ricambista italiano.

Se devo fare le stesse robe che devo fare col GTV, mi tengo solo il GTV e amen.......non ho nè testa nè voglia di raddoppiare gli sbattimenti, visto che avendo finito con uno (salvo particolari minori di interni, roba non funzionale che può essere sistemata a babbo morto), non farmi un secondo giro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.