Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FIAT Boxster 986 - divagazioni pasquali

Featured Replies

Inviato

Dico la mia pure io, da perfetto incompetente, :mrgreen:, ma ecco un paio di idee "strane":

Mustang

Chevrolet Camaro 3.8 V6 Coupé

Mazda RX-8

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

• Risposte 273
  • Visite 27.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Secondo me sono auto da vorrei ma non posso, a parte l'S2000. Auto da apertivo per chi non ha soldi. Mai le terrei in considerazione, vecchie, con tanti km e abbastanza lente. Se devono essere vecchie punterei sulle BMW M (difficili da trovare ma si trovano), se deve essere priva di un pezzo (quelle robacce :mrgreen: che chiamano cabrio), piuttosto cercherei una di queste:

Auto usate: Opel, GT, GT 2.0 Turbo 16V AutoScout24 pagina di dettaglio

Ma a me dell'apparenza non interessa, piuttosto di avere una Porsche dei poveri di 15 anni fa, lenta e con 100mila km preferisco avere più sostanza e meno usura per lo stesso prezzo. Certo che non si può dire "cccho il porsche" o "cccho il TT esposto al moma"... dipende da quello che si cerca.

Edit: o anche la Z4 3.0 penultimo modello, però si paga ben tenuta, la M è molto divertente :D

li leggi i post o vai in modalità "rispondo con la prima auto che mi passa per la testa"? :|

l'opel GT si proporrà come "sostanza", ma é sostanza avariata :roll: visto che da guidare é una delusione.

boxster- bocciata per l'inaffidabilità - (di cui non mi frega un cazzo il marchio, già scritto più volte...perché se mi fregasse il marchio mica avrei messo come prima scelta Honda) la seppellisce.

@ filips: quali migliorie apportano le s2000 post-2006. Nel bel paese sono pochissime, e costano una badilata. Volano facilmente oltre i 20.000€. O c'è un motivo "pesante" oppure mi accontento ;)

mustang e camaro no, non sono la mia filosofia :D oltre che mantenere son salate...

Una S2000 di costi fissi (RCA+bollo) sta a 1300€/anno.

auto con motori over 300cv finiscono in area superbollo, e fanno lievitare inutilmente la cifra

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

l'opel GT si proporrà come "sostanza", ma é sostanza avariata :roll: visto che da guidare é una delusione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

NB: non e' vero che s2000 non ha coppia... e' che con 9000 giri di motore devi usare una strana cosa che si chiama cambio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

del 2009 si trovano...a 25 cucuzze. :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

il mercato dei prezzi dell'usato è nettamente più indicativo della "qualità" (in senso generale) rispetto al nuovo....

Inviato
  • Autore
oh, a robba bbona se paga eh...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

del 2009 si trovano...a 25 cucuzze. :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Toglimi una curiosita': la Rx-8 a quel prezzo avrei detto che e' un affare per chi vuole una sportiva. Poco nota, forse costa mantenerla, ma se non ci fai troppi Km avrei detto interessante.

Parlavi di una mazdina in cui "non ci stai" e' la Mx-5 o la Rx-8?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)