Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
,è sulle versioni da 160,180cv con la doppia sovralimentazione che ho sentito qualche lamentela,soprattutto di elevato consumo d'olio...la vecchia versione da 170cv era un disastro.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 46
  • Visite 60.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

insomma... escluso il GPL.... prendere un TSI è un terno all'otto... ma allora mi chiedo quali siano i motori buoni ghghg

Inviato

terno

al

lotto

comunque i motori migliori sono i FIAT, nel forum c'e' in giro una bella alalisi statistica. Cerca 'failure analisys'' o qualcosa del genere

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
come dicevo sulle versioni da 150 cv dipende da singolo pezzo e paradossalmente non sembra legato alle

parti potenzialmente più critiche quali doppia sovra alimentazione o doppio carburante

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
terno

al

lotto

comunque i motori migliori sono i FIAT, nel forum c'e' in giro una bella alalisi statistica. Cerca 'failure analisys'' o qualcosa del genere

Eh che siano i fiat lo so... il problema e che tutto il resto della macchina Fiat non va bene.

Inviato

il 1.4 122cv non mi risulta abbia gravi problemi, anzi :pen:

Il 140 è ancora troppo presto, ma considerando la mancanza del compressore (mi pare) non dovrebbe avere troppi problemi nemmeno lui, poi non è detto!

Inviato
Però prima hai detto che sulla tua hai cambiato tutti e quattro gli iniettori della benzina...in pratica sui motori a benzina ad iniezione diretta e con impianto a gas con gli iniettori dedicati(che si trovano sul collettore d'aspirazione),gli iniettori della benzina partecipano passivamente alla combustione e non essendo raffreddati/lubrificati dalla benzina, si ''cuociono'':) quindi il problema sorge dalla doppio carburante.

Ci sono impianti a gas che sfruttano gli stessi iniettori della benzina per il gas e questi teoricamente dovrebbero creare meno problemi,ma costano una fucilata,oppure l'esempio di Maxwell delle micro iniezioni di benzina.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Prima chiedi se i TSI vanno bene a gas.

La risposta è no.

Poi dici che tutti i motori hanno problemi a GPL.

La risposta è no.

Infine chiedi quali motori vanno bene a gpl.

La risposta è tjet.

Ma non ti va bene.

...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)