Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mantenere efficienti i tergicristalli

Featured Replies

Inviato
  • Autore
io ti consiglio vivamente di non usare le mani della tua ragazza perché poi, quando piove ed in macchina con te c'è tua sorella, si appanna il parabrezza e rimangono le inequivocabili orme :si:

Altri tempi ed altra auto (145).

la ragazza l'ho sposata e abbiam due figli... altro che far le contorsioni sull'auto... manco c'è più il tempo a casa :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 41
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma il topic non era sui tergicristalli? :razz:

Va be' che pure loro vanno sempre su e giù ma....:disp2:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Io passo la cera sul parabrezza (Shado di Arexons) e ottengo un effetto simile a quello descritto da mmaaxx, anche se meno duraturo.

In genere pulisco le spazzole con un panno imbevuto di alcool. Per l'interno del parabrezza mi associo al partito dell'"olio di gomito", ma ho deciso di provare il vaporetto come fa Sandro: ho usato qualche volta il vapore per dare una "rinfrescata" alla selleria e a qualche particolare degli interni, ma non ho pensato di usarlo anche per i vetri, potrebbe essere una buona soluzione alla faticaccia che normalmente si fa.

Inviato

tornando IT :lol: il prodotto che da risultati ottimi è questo :

11535387-origpic-aee359.jpg

è il Teroson glass cleaner...non è facile da trovare,ma dà risultati eccellenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Pulito oggi pomeriggio il Doblò, per i vetri a solito ho usato un detergente tipo vetril con straccio di cotone, dentro e fuori

PS che rottura di @@ pulire gli interni!!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

:shock:

Io in genere per gli esterni controllo il liquido lavavetri nella vaschetta e in caso rabbocco con dell'arexons.

Dopo la sabbiapioggia provvederò con l'idropulitrice a pulire tutto, vetri compresi.

Per gli interni passo la polvere con lo swiffer e con l'aspirapolvere ma i vetri non li tocco :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Vetril, panno assorbente ed una buona dose di Germano :§

Il parabrezza inclinato ed enorme della GPunto è una gran palla da questo punto di vista.

Quoto.....

Inviato
  • Autore
Il parabrezza inclinato ed enorme della GPunto è una gran palla da questo punto di vista.

Anche quello della Multipla non scherza...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Anche quello della Multipla non scherza...
Quello ha soprattutto il problema di essere grande ;)

GPunto invece è una rottura perché per pulirlo nella parte bassa devi stenderti sopra la plancia ed infilare le mani nel "cuneo" che si forma tra la stessa ed il vetro, lasciando quindi pochissimo spazio per le mani.

Certo, poi da fuori imho è molto bello da vedere, come su tante auto con il cristallo inclinatissimo ;)