Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Serie televisive

Featured Replies

Inviato
...torna The Flash, dopo le serie anni '90 con il pigiamone in gommapiuma...

Uh, che ricordi!

Io amavo lei alla follia. :si:

img260.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 769
  • Visite 156.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

serie stra stra approvata :idol:

per la seconda serie però McConaughey sembra lasci, e si parla di Brad Pitt come sostituto...

più che lasciare, ogni serie è una storia a sé e quindi ci saranno altri attori ;)

Speriamo che l'accordo con Brad Pitt si raggiunga

la dadadrio poi...

ha grandi doti la ragazza :mrgreen:

anche se tra lei e Michelle Monaghan sarei in difficoltà sul chi scegliere :maniaco:

ma parliamo di Lili Simmons, guardate mica Banshee voi? :mrgreen:

Non so se ne avete parlato in precedenza ma mi hanno consigliato di vedere House of Cards con Kevin Spacey, sarà la prossima serie che guarderò (dopo la season 2 di Banshee chiaramente :mrgreen::mrgreen:)

Inviato

anche se tra lei e Michelle Monaghan sarei in difficoltà sul chi scegliere :maniaco:

ocio che Banshee fa male alla vista :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
più che lasciare, ogni serie è una storia a sé e quindi ci saranno altri attori ;)

Speriamo che l'accordo con Brad Pitt si raggiunga

Non so se ne avete parlato in precedenza ma mi hanno consigliato di vedere House of Cards con Kevin Spacey, sarà la prossima serie che guarderò (dopo la season 2 di Banshee chiaramente :mrgreen::mrgreen:)

avevo capito che continuassero ad indagare sulla

storia del reverendo e le intromissioni del senatore ecc...

/spoiler

se non ho capito male dovrebbe esserci anche il papà di malcom/walter white, vedremo...

per banshee ho abbandonato dopo un po...

Inviato

io mi sto letteralmente innamorando di questa

056d1_tv_modern_family012.jpg

phill è incredibile :lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Sofia Vergara :8-:pippa:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

a me fa sessissimo la bionda

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Moder family piace molto anche a me: l'ironia è molto sottile, le situazioni si intrecciano alla perfezione, non è la solita sit-com spiritosa, ci vedo un grosso lavoro degli autori e non è mai banale (anche perchè con una famiglia di genitori gay e quella di un 60enne risposato con Sofia Vergara, come si fa ad esserelo?).

• 2 settimane fa...
Inviato

a 2:05 un Ram Promaster

:clap

le mie clearence light (o come si chiamano loro) sono finite alla televisione :mrgreen:

tornando seri, un attimo, sto vedendo Fargo, approved :si: