Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android sui 200-250 euro

Featured Replies

Inviato
non è questione di smanettamento, né di premiumness. Sinceramente lato premiumness l'iPhone mi ha lasciato parecchio deluso: un App Store graficamente terribile, applicazioni spesso fatte col pene, scalda come un fornelletto, durata della batteria limitata, software "iper-stabile" che non è vero ma che paghi con continue limitazioni... insomma, non vedo l'ora di tornare su Android, se non fosse per la questione Google/Privacy.
Spiegami un po' sta cosa delle app!

Ovunque sento solo incensare l'App Store per la Gualidà delle app piuccheperfette - mica come quello schifo di Android e Windows Phone! - e per il desAAAin...

La durata della batteria invece è una critica molto comune anche tra Apple fag.

Quali sono le limitazioni di iOS che ti pesano di più?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• 4 settimane fa...
  • Risposte 517
  • Visite 97.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti stavo per consigliare proprio questo   Attualmente in quella fascia di prezzo sia il migliore in quanto ad autonomia e prestazioni. Tra l'altro è uno dei pochi ad avere 3 GB di RAM, cosa

• Sono terminali tecnicamente validi, ma che a mio avviso possono diventare una bella grana quando c'è da aggiornare qualcosa: serve essere un po' smanettoni ed avere pazienza.   Inoltre, al m

• Per il momento, gli unici "problemi" che la muliera mi segnala sono le auricolari che le cadono dall'orecchio (ma è lei che ha le orecchie piccine e le in-ear non le entrano nel canale uditivo...) e c

Inviato
Oggi ho visto un offerta per un Nexus 5 32 GB a 239€ potrebbe essere un buon affare o si rischia di avere un device azzoppato una volta aggiornato a Marshmellow?

Dove lo hai trovato? Puoi farmi sapere? Grazie.

Comunque segnalo lo zenfone 2 5.5 pollici 32 GB di memoria e 4 di RAM a 259 euro

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
Oggi ho visto un offerta per un Nexus 5 32 GB a 239€ potrebbe essere un buon affare o si rischia di avere un device azzoppato una volta aggiornato a Marshmellow?
Dovrebbe anche migliorare un po' i suoi punti deboli con l'M, visto che sostanzialmente è un L con un po' di bug in meno, ed una interessante funzione che congela le app durante lo standby ;)

L'unica cosa è che la batteria non è eccelsa, ma per il resto è ancora una fionda di telefono, che personalmente uso con una certa soddisfazione.

Per dire, quando acquistai il GNexus in offerta, tempo qualche mese uscirono telefoni ben più potenti e tempo un anno i limiti del Galaxy vennero alla luce in maniera evidente.

Dopo il Nexus 5 sono sì, usciti telefoni migliori, ma fortunatamente Android e le app non hanno aumentato così tanto la richiesta di risorse, ed i 2 GB di ram e lo Snapdragon 800 vanno che è una meraviglia. Se ottimizzato con un po' di modding da la paga anche a roba molto recente con SW originale.

Inviato

guardando le varie guide che consigliano ogni mese vari smartphone per varie fasce di prezzo...noto che i produttori cinesi la fann oda padrone

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sicuramente potrebbe essere un idea prendere uno di questi "cinafonini" di fascia alta se si vuole risparmiare parecchio o se si vuole cambiare spesso. Però dovrei tener conto della inesistente (o quasi) assistenza tecnica, mancanza di tuning del SO/driver e degli aggiornamenti (cosa a cui sono sempre meno disposto a rinunciare, specialmente per quanto riguarda la sicurezza), inoltre avrei qualche dubbio su:

1)qualità costruttiva e materiali.

2)effettiva aderenza alle norme in termini di rispetto delle emissioni elettromagnetica.

3)presenza o meno delle backdoor del governo cinese oltre a quelle di Google ed NSA.

Inviato
guardando le varie guide che consigliano ogni mese vari smartphone per varie fasce di prezzo...noto che i produttori cinesi la fann oda padrone
Come sottolinea nucarote, fatto salvo per marchi con canali di vendita classici (vedi Huawei), gli altri cinesi sono un'immenso punto di domanda per quanto riguarda l'assistenza tecnica, soprattutto se li acquisti tramite importatore. Le garanzie che forniscono hanno condizioni spesso poco convenienti, che comportano costose spese a carico del cliente per la spedizione e tempistiche che possono arrivare a mesi.

Poi ci sono anche buoni prodotti, vedi Oppo, OnePlus, Lenovo, Xiaomi, anche Meizu... Ma la maggior parte di questi nomi non ha una vera rete di vendita internazionale, con tutti gli svantaggi del caso.

Non mi fido invece di marche semi sconosciute, talvolta rebadging di altre, con caratteristiche tecniche classiche allettanti, ma poi vere e proprie porcherie sotto gli altri aspetti che la scheda tecnica non può evidenziare.

Ultima cosa: talvolta i cinesi importati non hanno tutte le bande radio necessarie per funzionare in EU, mancano dei classici software utilizzati su android (vedi Play, sincronizzazione, ecc.) ed a volte anche della lingua italiana. Può anche capitare, come di recente aveva fatto Meizu, che negli aggiornamenti delle versioni import, venisse tolta a sorpresa la lingua italiana, per spingere gli acquirenti a comprare la versione internazionale tramite ritenuti come "ufficiali" dal produttore.

Inviato
Sicuramente potrebbe essere un idea prendere uno di questi "cinafonini" di fascia alta se si vuole risparmiare parecchio o se si vuole cambiare spesso. Però dovrei tener conto della inesistente (o quasi) assistenza tecnica, mancanza di tuning del SO/driver e degli aggiornamenti (cosa a cui sono sempre meno disposto a rinunciare, specialmente per quanto riguarda la sicurezza), inoltre avrei qualche dubbio su:

1)qualità costruttiva e materiali.

2)effettiva aderenza alle norme in termini di rispetto delle emissioni elettromagnetica.

3)presenza o meno delle backdoor del governo cinese oltre a quelle di Google ed NSA.

si si tutto vero...io ho detto quell oche vedo...ma sono ben lontano da prenderne uno.

Al mio papà ho regalato un Galaxy s3 neo...che come rapporto qualità prezzo non è male. E in questi giorni si trovava a 180€ o meno...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 1 mese fa...
Inviato

Ragazzi mi serve un consiglio .

Premetto che non ho mai acquistato su internet .

Ho trovato un negozio online che si chiama GRU SHOP ELETTRONICA. , qua si trovano prezzi dei cell bassi anzi molto bassi . É un negozio serio ? Qualcuno ha esperienza di acquisto presso questi signori ? Grazie in anticipo per il vostro aiuto