Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android sui 200-250 euro

Featured Replies

Inviato
casualmente, andando sul sito in cerca di forni

il bello è che sono già finiti :?

da vedere se riforniscono ora, ma direi di no

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :(((

scherzo... :mrgreen:

ma scusa hankel... ma ti sembra che siano scherzi da fare???

ammetto che ho compilato il form, ho fatto tutto, e mi sono fermato sul pulsante "ordina" :shock:

mumble mumble, rifletti rifletti... alla fine ho....

ho....

ho.........

ANNULATO l'ordine!!! :clap

poi mi dici che sono finiti e quindi era destino, ma uno me l'ero accaparrato...

Insisto, prima provo un 4,7" e POI decido...

mi sono letto un po' di internet e sti samsung (s4 s3 s5 mini, maxi, quello che vuoi...) di magagne ne hanno, vabbe' che sarebbe in garanzia, ma perche' ci e' andata bene una volta non vuol dire che tentare continuamente la fortuna sia una cosa buona e giusta.

Per cui resto in stand by... ammetto anche che mi e' venuto il pensiero..." 149,99 € quando ovunque lo vendono a 50€ in più???" da buon complottista ho pensato... perchè??? da quando in qua fanno beneficienza???

naaaaa....

aspetto...

tanto ... se tanto mi da tanto, se questo gioiello vende così tanto, mi sa che a breve una qualche altra offerta simile la trovo in giro.

Volontà di ferro del toniz 1 - SamsungMediaworld 0 :suka:

ps: ho parlato ovviamente anche con la donna visto che sarebbe poi finito a lei... ha avallato l'operazione, ma tanto quando il suo salta so già che si pigliera' un altro samsung e allora cercheremo le offerte per lei... per me cerco altro! :mrgreen:

pps: @hankel... sono stato mezz'ora indeciso (ammetto)... mi hai fulminato! ma e' media nel mondo non nel mercato! :lol:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 517
  • Visite 97.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti stavo per consigliare proprio questo   Attualmente in quella fascia di prezzo sia il migliore in quanto ad autonomia e prestazioni. Tra l'altro è uno dei pochi ad avere 3 GB di RAM, cosa

• Sono terminali tecnicamente validi, ma che a mio avviso possono diventare una bella grana quando c'è da aggiornare qualcosa: serve essere un po' smanettoni ed avere pazienza.   Inoltre, al m

• Per il momento, gli unici "problemi" che la muliera mi segnala sono le auricolari che le cadono dall'orecchio (ma è lei che ha le orecchie piccine e le in-ear non le entrano nel canale uditivo...) e c

Inviato

pericolo scampato allora :mrgreen:

in realtà, a 149 ci poteva anche stare

pps: @hankel... sono stato mezz'ora indeciso (ammetto)... mi hai fulminato! ma e' media nel mondo non nel mercato! :lol:

eehhh, il nome originario tedesco è mediamarket, nonché il nome della spa italiana! :lol:

però hai ragione anche tu, forse era troppo "ermetico", ora ho corretto (tardi sigh)

Inviato

ah si e' vero ... nel form di iscrizione c'era mediamarket.. sorry ... :agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
Nel frattempo al mio Evo 3D è ri-partito il touchscreen...

...ed io ho ordinato lo Xiaomi 1S :agree:

So già che è grande...ma ormai telefoni decenti con lo schermo 4.3 non ne fanno più...

Come no...?

iPhone 5S :mrgreen:

Comunque fidati, ti abituerai presto: io passai dall'Optimus One al Nexus 5, tempo una settimana e ti abitui ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Come no...?

iPhone 5S :mrgreen:

Comunque fidati, ti abituerai presto: io passai dall'Optimus One al Nexus 5, tempo una settimana e ti abitui ;)

Io ho avuto per 4 anni un iPhone 3G preso appena uscito...poi ho preso l'HTC che ha schermo 4.3 pollici e mi sembrava enorme, ora invece secondo me è perfetto.

Il problema non è abituarsi ad usarlo ma a portarlo in tasca! Le ragazze hanno la borsa, io non vado via col marsupio :mrgreen:

Già il mio HTC è a volte scomodo in tasca e non sempre ci sta, figuriamoci un 4.7 o addirittura 5 pollici...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

Accidenti, se volevi avevo uno spettacolare Huawei Ascend P1 da 4,3" che tra un po' mi avanza! :mrgreen:

che per telefonare telefona eh??? perfetto! :lol:

(il che e' vero, se invece ci carichi mille app... allora non tanto :))

Inviato
Accidenti, se volevi avevo uno spettacolare Huawei Ascend P1 da 4,3" che tra un po' mi avanza! :mrgreen:

il problema del P1 è secondo me ICS... hai provato a vedere su xda se c'è qualche CyanogenMod o simili per il tuo telefono? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Sul mio ho la Cyanogenmod con android 4.4.4...E va fluidissimo, è veloce ed avendo 1GB di RAM è forte anche nel multitasking.

Con la Cyano 4.4.4 è 10 volte più reattivo che con ICS originale con la Sense.

Come specifiche il tuo è molto simile al mio, se non identico ;)

Apparte la fotocamera il resto è praticamente uguale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
Io ho avuto per 4 anni un iPhone 3G preso appena uscito...poi ho preso l'HTC che ha schermo 4.3 pollici e mi sembrava enorme, ora invece secondo me è perfetto.

Il problema non è abituarsi ad usarlo ma a portarlo in tasca! Le ragazze hanno la borsa, io non vado via col marsupio :mrgreen:

Già il mio HTC è a volte scomodo in tasca e non sempre ci sta, figuriamoci un 4.7 o addirittura 5 pollici...

Vero, la cosa più difficile con i device over 4.5" è abituarsi a "sentire la presenza" in tasca :si:

Una mia amica, dopo un abbraccio, una volta mi ha chiesto se fossi così contento di vederla :mrgreen:

È stato un peccato doverle dire "no, è solo il Nexus preso pochi giorni fa", ma c'era il ragazzo lì vicino :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )