Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Nulla da dire sulla comodità, ma un occhio anche a quanto gasolio beve lo darei!!!
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Se il rischio è quello di avere a sera la schiena a pezzi, si spende volentieri qualcosina in più...
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Scorrendo i test di quattroruote si nota come anche vetture blasonate e costose raramente raggiungono le 5 stelle nel comfort. Cosa mi suggerite per questo budget e per fare autostrada senza fatica?
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Secondo sprint monitor, le C5 163 cv hanno una media di 7.4L/100km se automatiche, e di 6.4L se manuali. alternative che facciano significativamente meglio come consumi (nel senso che il minor consumo si senta davvero in tasca) la vedo dura. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Probabile (non ho visto i dati di sprintmotor) che Mondeo 2.0 tdci con il powershift faccia meglio, garantendo comunque un ottimo conform di marcia.
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Oltre al confort, con 400 Km giorno, starei anche attento ai consumi: da quello che ho potuto leggere recentemente (altro forum) Citroen C5 in accoppiata con il cambio automatico, non si può certo definire un'auto parsimoniosa!!!Nulla da dire sulla comodità, ma un occhio anche a quanto gasolio beve lo darei!!! A proposito, in quanto a comfort e consumi ridotti, passo lungo, full optional, esteticamente accattivante, ben al di sotto del budget indicato ci sarebbe anche la Mazda 6, soprattutto se si viaggia in 5. Non l'ho ancora, ma promette bene. Quanto a consumi in autostrada la BMW è ottima (ma costicchia e non so molto sul comfort), e le francesi sono comodose (quoto quanto detto). Ah... a proposito il cambio automatico Skyactiv di Mazda sembra un gran bel cambio... La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Le mondeo diesel stanno anche loro sui 7.5L meglio fanno le serie F30, con 6,53L (ma le paghi un'assurdità) [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Autore avevo proprio in mente 6, ma dal pv comfort sembra deludente su 4 ruote. comunque mi sembra l'alternativa piu moderna, c5 mi sa un po vecchiotta ma mi è sempre piaciuta, una a6 base? sara rigida? certamente fuori budget Modificato 22 Maggio 201312 anni fa da PANDA
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa avevo proprio in mente 6, ma dal pv comfort sembra deludente su 4 ruote. comunque mi sembra l'alternativa piu moderna, c5 mi sa un po vecchiotta ma mi è sempre piaciuta, una a6 base? sara rigida? certamente fuori budget
Inviato 22 Maggio 201312 anni fa Autore Concordo E-Klasse sarebbe il massimo, ma secondo me con quella motorizzazione... si faticherebbe non poco. Lexus è troppo esotica.
Crea un account o accedi per lasciare un commento