Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli auto per rappresentanza

Featured Replies

• Risposte 30
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

Tipt i consumi della Classe C 220 CDI sono buoni, ha una coppia molto elevata (400 Nm) e spinge bene già dai bassi regimi, è la più confortevole fra le berline, ha una buona stabilità e nei viaggi non ti stanchi mai: la berlina d'eccelenza per viaggiare.

Altrimenti per risparmiare vai sulla Passat Variant 2.0 TDI 177 cv con cambio DSG (ha un baule molto grande e sfruttabile, più dell'A4, Serie 3 e Classe C).

Inviato

Cosa vuol dire di rappresentanza? Se è come penso io, bisogna escludere il non premium. Rimane quindi la solita triade teutonica e Jaguar (Lancia? chi l'ha vista boh). Il resto è generaliste IMHO.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Jaguar e lexus costano meno di Audi??? Sicuro??

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Devo cambiare il mio BMW 320 che ha ormai 200.000km, le idee che avevo era A4, Q3, serie 3 ed evoque.

Però il prezzo non mi convince e sopratutto per l'evoque che ho sentito che consuma tantissimo...

Volevo scendere un pochino diciamo al livello di insigna, passat, bo una Hyundai...

Quale mi consigliereste contando però il prezzo/qualità/consumi e che faccio sui 30-40,000 km?

Preferirei anche un auto con un buon cambio automatico

Rappresentanza, la paghi un tozzo di pane ed ha un buon rapporto qualità-prezzo-consumi

Skoda Superb

Auto usate: Skoda, Superb, 2.0 TDI CR 140CV DSG SCONTO28% PER POSSESORI P.IVA AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Skoda, Superb, 2.0 TDI CR 170CV DSG Wag. Amb. AutoScout24 pagina di dettaglio

Volvo S80

Auto usate: Volvo, S80, 2.0 D4 (D3) Momentum Autom. da immatr. AutoScout24 pagina di dettaglio

Altrimenti:

Jaguar XF 2.2D

Auto usate: Jaguar, XF, 2.2D NEW 200CV!! *sconto ritiro permuta!!* AutoScout24 pagina di dettaglio

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

in effetti la passat CC n on è niente male insieme con la mazda sono anche meno viste di altre.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

io andrei su ana mazda 6 new sw con l'automatico e il 2.2 da 175cv...gli interni sono curati solo che le forme sono un po dimesse....comunque molto valida e di rappresentanza....

Placati

Inviato

bg93eh.jpg

Inviato

L'offerta Mercedes è allucinante, peccato che è per "ti prendi quello che ho qua e non rompere i coglioni sulle millamiliardi di personalizzazioni che ho a listino" :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.