Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

,.-

Sti cavoli, live mi piace ancor di più, anche se bianca.

Per quel che riguarda il frontale direi che è il meglio riuscito del nuovo filone, dal CX-5 è stato via via un affinamento. Sulla 3 hanno raggiunto davvero un bel compromesso tanto da avvicinarla ai concept... Facendo quasi sembrar vecchio il muso del SUV :)

La fiancata mi piace e tutte le linee vengono un po' dissimulate rispetto alle foto, ma forse qui centra il bianco.

Vedo che anche la targa davanti ci può stare... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

. Facendo quasi sembrar vecchio il muso del SUV :)

il muso del SUV è un tentativo di rendere il frontale dell'auto più "amichevole" e "simpatico".

questa qua che è un'auto più "giovane" e "maschile" è sul cattivo/sportivo per tutta una serie di particolari (anche all'interno).

c'è un netto tentativo di rendere l'auto più da giovane rispetto a una 6 (ad esempio)

comunque promossa, anche se la migliore come espressione del kodo design è la 6 berlina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle prime foto non mi era piaciuta molto, live invece la trovo molto migliorata, ma non abbastanza da farmi impazzire. mi capita spesso di incrociare la seconda serie, che IMHO è ancora oggi molto bella.

Due cose inoltre non mi piacciono: la lunghezza e la posizione della targa, che rovina quello che ha tutti i presupposti per essere un gran bel frontale.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto, molto, molto bella... Complimenti Mazda :agree:!!! Bella dentro e fuori, seppure apprezzo poco la "posticcia" soluzione che vede lo schermo del navigatore molto poco armonizzato e integrato con il resto della gradevole plancia. Speriamo che tra i pochissimi (seppur interessanti) propulsori attualmente disponibili, figuri presto un turbodiesel "medio" (1600, 1700 o 1800 al massimo) per meglio "fronteggiare" l'ingorda avidità delle compagnie d'assicurazione in Italia e l'altrettanta insaziabile cupidigia del fisco nostrano. Per il resto, ribadisco il mio incondizionato apprezzamento per questa piacevolissima berlina familiare ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.