Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se piace il genere, vanno molto bene, non hanno particolari difetti.

sono molto care usate, col tuo budget credo ci esca giusto qualcosa con troppi kilometri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 32
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Siamo un pelo oltre budget, ma le Honda Insight sono molto simili alle Prius della Toyota, costando meno :D

Offerte

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Da possessore di 207 1.4 16 valvole, anno 2007, 110.000 km...stanne alla larga!!! Impianto elettrico che fa pietà, "mangia" lampadine a tutto spiano, ho dovuto cambiare un sensore perchè anche quando le lampadine non erano bruciate mi segnalava tutte le lampadine di un gruppo ottico bruciate ed era un "pib" continuo...sostituito lo swich sotto il pedale del freno che mi faceva lampeggiare o non accendere del tutto gli stop quando premevo il pedale...poi è già la terza o quarta volta che la porto a far ri-saldare qualcosa sul condotto di scarico che con il tempo si mette a vibrare e a bassi regimi motore tutte le volte che si parte sembra di guidare un trattore...infine, cosa più bella in assoluto, ho dovuto rifare la guarnizione della testa del motore...e a 120.000 km tieni conto che bisogna rifarci la distribuzione (io l'ho già fatta perchè ho rifatto guarnizione e l'ho accorpata), di conseguenza, se ne scegliessi una vicina a quei km informati e controlla se hanno già fatto l'operazione...per il resto sarebbe anche una macchina bella, comoda e confortevole, piuttosto parca nei consumi se guidata con attenzione...ma per me Peugeot ha chiuso... ;)

A Cuneo avete la Mazda, perchè non vai a vedere la 2?...oppure vai di Fiesta, in casa ne abbiamo 2, e ne veniamo da un'altra...mai un problema!!! ;)

Sperando di esser stato utile...

Inviato

Se vuoi essere ecologico compra l'auto e lasciala in garage. :)

Non scherzo: non c'è tecnologia a minor impatto ambientale della riduzione delle percorrenze.

Qualsiasi altra soluzione è porcheria radical chic. :)

Quindi dato che farai pochissimi km vai su un benzina senza pensarci.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Mi sa di annuncio farlocco, visto che sul sito web della concessionaria non esiste :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io ho fatto 12.000 km ad ora e il volante sembra ancora nuovo. quello l'hanno consumato...

OT non avevo mai visto gli interni di una prius :shock: ma dov'è il cambio? ...l'ho trovato...che brutto

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Inviato
  • Autore

mmmh boh..a max vado a vederla dato che il concessionario è qui vicino. Comunque ricapitolando le auto proposte sono: Hyundai i10, Suzuki Splash, la Yaris 1.0, la Suzuki Swift e quindi il peugeot 207 non sembra andar bene e la Chevrolet Aveo idem. l'Honda Insight è un pò troppo cara e bon xD