Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 64
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Domanda, la macchino che guido ha l'assicurazione intestata a mio padre con clausola di Guida Libera: la può guidare chiunque senza limiti di età.

Quello che la guida però sono quasi sempre io, ora la mia classe di merito beneficia del periodo in cui guido la macchina o quando farò la mia assicurazione mi ritroverò con un premio che mi considera come un inesperto?

Inviato
Domanda, la macchino che guido ha l'assicurazione intestata a mio padre con clausola di Guida Libera: la può guidare chiunque senza limiti di età.

Quello che la guida però sono quasi sempre io, ora la mia classe di merito beneficia del periodo in cui guido la macchina o quando farò la mia assicurazione mi ritroverò con un premio che mi considera come un inesperto?

Inviato

e la legge bersani quali requisiti vuole per poter acquisire la classe di mio padre?

Inviato
e la legge bersani quali requisiti vuole per poter acquisire la classe di mio padre?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Una volta stipulata la polizza a mio nome, e acquisito la classe di mio padre, continuerò ad averla anche trasferendomi?

Inviato
Una volta stipulata la polizza a mio nome, e acquisito la classe di mio padre, continuerò ad averla anche trasferendomi?

Sì, perché ciò che conta è che tu e il tuo "dante causa" siate conviventi quando stipulate la polizza.

Nel momento in cui tu acquisisci la nuova classe, questa ti appartiene e continua ad avere vita propria.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

MA

Mi pare che si conservi la classe di merito a patto che la prima volta (alla stipula con classe di merito del convivente) la si faccia ANNUALE. Se si fa semestrale poi si riparte dalla classe piu' alta.

Confermate?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]