Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Featured Replies

Inviato
Per me dal D in su lo fanno fuori italia, direi oltre oceano

Si ma sul C-Compact o wide dovrebbero nascere un sacco di modelli...:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 9k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

• Graziano68dt
    Graziano68dt

L'ingresso dei cinesi nel mercato rappresenta una buona parte delle difficoltà dei produttori di auto del vecchio continente, l'altra parte invece sono le scelte palesemente demenziali fatte. In STLA

Immagini Pubblicate

Inviato
Si ma sul C-Compact o wide dovrebbero nascere un sacco di modelli...:pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Non è che c'è qualche bega politica in mezzo?

Rispetto all'anno scorso a Torino il sindaco è cambiato, e solitamente cambiano anche i piani regolatori.

Non é che hanno messo gli occhi per una bella speculazione edilizia sull'area stile spina 3? L'area è ancora più grossa.....

Del resto, l'investimento di Ikea è saltato solo perché la provincia si è messa inopportunamente di mezzo.

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato

potenzialmente c'è tutta la fascia C/D che deve essere allocata ; fossimo tipo il gruppo vw con 3 marchi da coprire, tra berlina 2v,3v,sw,monovolume e crossover/suv ce ne sarebbe una bella zuppa che cassino e mirafiori non basterebbero. Bisogna vedere cosa vogliamo fare noi che siamo capaci di illuderci di coprire con un modello una fascia dove gli altri ne presentano 3 o 4.

è chiaro che in questo momento visto che il cambio è favorevole ed il mercato tira di più sembra più logico produrre in america, ma se si decide di mantenere vivo mirafiori e ci si prende degli impegni li si deve rispettare in qualche modo

anche perchè è vero che una D Alfa è più logico produrla e distribuirla negli usa ; ma un' equivalente lancia o fiat può essere venduto solo in europa cioè in italia.

anche se così fosse comunque non credo che se ne potrebbe parlare prima di un paio di anni. E quindi cassa a go-go

Inviato
con grissino sindaco?? è vero che grissino ha continuato a difendere maglionne dandogli del democratico, però non credo che grissino darebbe la possibilità di buttare giù mirafiori per un centro commerciale...

credo sia più probabile che a roma buttino giù il colosseo per uno scopo simile:mrgreen:

Fassino e Cota si sono già incontrati per discute su come salvaguardare lo stabilimento di Mirafiori.

Inviato

qualcuno ha idea a quale city car potrebbe farsi rifverimento in quell'articolo di Repubblica?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

ogni tanto spunta sta city car. L'unico progetto su cui si era andati avanti (poco) è micro. A quanto ne so però è fermo. Appena posso chiedo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Topolino??? :muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)