Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Capello a gamba tesa: “Non mi interessa ritornare in Italia. I cori dei bambini hanno fatto male”

Giornata in grande spolvero per Fabio Capello, premiato a Palazzo Vecchio in quel di Firenze in quella che è stata la cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano. Premiato da Cesare Prandelli come miglior allenatore, il tecnico attualmente alla guida della Nazionale russa ha rilasciato inoltre importanti dichiarazioni, sia suo presente che sul nostro calcio. Ecco le più significative:“Non mi interessa assolutamente succedere a Prandelli per la guida della Nazionale dopo il Mondiale. Ora il mio posto è in Russia, mi trovo molto bene e quando arriverà il momento progetteremo al meglio il mio futuro. Vedremo come andrà a finire“Un Capello anche duro, che non esita ad entrare a gamba tesa sull’argomento riguardante la discriminazione territoriale e i recenti episodi che hanno coinvolto la chiusura delle curve dello Juventus Stadium:“Io credo che certi episodi debbano essere risolti con l’educazione e con il rispetto. Non si può accettare il razzismo. Ci sono però delle cose che mi hanno fatto molto male; credo ad esempio che i cori dei bambini nella curva della Juventus contro il portiere avversario dovessero essere evitati, o quanto meno segnalati ed ammoniti dallo speaker dello stadio. Sarebbe servito come lezione per i bambini e per chi li ha accompagnati non intervenendo. Si sarebbe dato un buon esempio in quel caso. Ben vengano le famiglie ed i bambini allo stadio, ma non in questa maniera

Questo il Capello pensiero su quanto accaduto in queste settimane negli stadi italiani. Sergente di ferro in campo ma anche nella vita, il tecnico non smette mai di dare l’esempio.

Fonte:Capello: "I cori dei bambini mi hanno fatto male" | JuveNews Radio - La prima webradio sulla Juventus!

Eh si, meno male che ci son uomini di sport come Don Fabio che danno l'esempio :vomit:.

capello-gestoombrello1.jpg

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sanzione ridicola tanto quanto le norme sulla discriminazione territoriale...

Tutto questo improvviso perbenismo/moralismo... bah....

e la norma sulle bestemmie?

mi ricordo l'udienza dal giudice sportivo su Bianchi, con l'esperto della difesa che dal labiale sosteneva che avesse detto "zio" mentre l'accusa "dio" :disp2:

Siccome non si capiva bene lo hanno poi assolto...

Link al commento
Condividi su altri Social

e la norma sulle bestemmie?

mi ricordo l'udienza dal giudice sportivo su Bianchi, con l'esperto della difesa che dal labiale sosteneva che avesse detto "zio" mentre l'accusa "dio" :disp2:

Siccome non si capiva bene lo hanno poi assolto...

è più grave se avesse detto zio, almeno è una persona che esiste realmente:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Felicissimo per il Toro, settimo da solo, 10 punti in 4 partite, finalmente un minimo di soddisfazioni!

Meno felice per il fatto che il Milan ha consegnato lo scudetto ai gobbi.

puoi consegnare una cosa che è tua, che centra il milan con lo scudetto da 2 anni in quà

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.