Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma gli addii forzati di chi sarebbero?

Per me uscita veramente fuori luogo. Oltretutto c'è il rinnovo di Pogba in ballo e vai a dire che non ci sono possibilità di vincere in Europa. Geniale...

Si, in effetti anche a me sto giro ha fatto girare un pò le palle, anche perchè sappiamo benissimo che vincere la Champions, anche con 3 innesti, sarebbe difficile.

Penso che un qualsiasi tifoso juventivo ne è perfettamente conscio.

Ma la storia del calcio insegna che questo sport non è la matematica e che se un gruppo gira bene può fare grandi cose.

Anche perchè il difficile è la fase a gironi, mentre dagli ottavi in poi basta un episodio e tutto cambia...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

In compenso la prima sfida Virtus Entella-Perugia per la supercoppa di lega pro è finita 1-1 :)

Eravamo in dieci...

Vinciamo noi. :-P

Sul discorso Juve-Conte...

Devo dire che l'impressione che ho da non juventino (anzi...), è che la squadra sia spremuta.

Mi viene da pensare al'inter post-Murinho, che non ne aveva più.

Secondo me Conte è cosciente di questo e se ne vuole andar via per non rischiare figuracce.

La rosa della Juve è la più forte in Italia e probabilmente resterà la più forte anche l'anno prossimo.

Il problema sarà fisico e mentale.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Eravamo in dieci...

Vinciamo noi. :-P

Molto probabile. :D

L'Entella se vuole affrontare decentemente la B devono cambiare praticamente tutta la squadra mister compreso.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Molto probabile. :D

L'Entella se vuole affrontare decentemente la B devono cambiare praticamente tutta la squadra mister compreso.

Beh, mi siete parsi una bella squadra.

Ad occhio, credo tu abbia ragione ma... via.... mezza squadra, non tutta. ;)

Anche a noi ne servono tre/quattro buoni buoni (considerando che il Livorno vuol riprendersi Moscati... :roll:).

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

La serie B ha 42 partite!!Per cui bisogna avere un organico numeroso e persone che lo sappian gestire, altrimenti si rischia di venir retrocessi già a Dicembre (vedi Juve Stabia e Nocerina :( )

Inviato
La serie B ha 42 partite!!Per cui bisogna avere un organico numeroso e persone che lo sappian gestire, altrimenti si rischia di venir retrocessi già a Dicembre (vedi Juve Stabia e Nocerina :( )

Serve una bella rosa ampia....

E la cosa mi preoccupa un po', perchè a Perugia han giocato quasi sempre gli stessi, un pò come nella Giuve. ;)

Comunque 42 partite sono veramente troppe... :roll:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Peccato che il Toro non abbia battuto il Parma, sarebbe stato sesto posto matematico, eravamo in vantaggio e con un uomo in più...

Inviato
Peccato che il Toro non abbia battuto il Parma, sarebbe stato sesto posto matematico, eravamo in vantaggio e con un uomo in più...

Con qualche errore in meno avreste minimo 8 punti in più di ora...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Lascia perdere...ero allo stadio, mi sono preso un'incazzatura di altissimo livello, come non mi succedeva da un bel po'...

il mio blog www.autocritico.com