Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Detto da voi... :roll:

la cosa bella è:

a) titoloni se c'entra la Juve anche lontanamente...c'entrano altre squadre "chi se ne frega..è risaputo".

B) "noi siamo diversi, noi siamo sportivi" (cit.)

entra il rigore di Cerci e quello è un FURTO bello e buono al Parma. poche palle.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa bella è:

a) titoloni se c'entra la Juve anche lontanamente...c'entrano altre squadre "chi se ne frega..è risaputo".

B) "noi siamo diversi, noi siamo sportivi" (cit.)

entra il rigore di Cerci e quello è un FURTO bello e buono al Parma. poche palle.

Ragazzi siete tutti e due fuoristrada, ma proprio di brutto. La Fiorentina non ci ha regalato, giustamente, niente. Itr83 non so dove hai visto il tentativo di aiuto, a 10 minuti dalla fine perdevamo 2-1. Poi siamo passati a un 4-3-3 iper-offensivo (peraltro mai visto prima), Kurtic si è inventato quella punizione-bomba e riversandoci tutti in attacco abbiamo messo diversi uomini in area, uno dei quali è stato affondato da una vaccata di Roncaglia.

Purtroppo Cerci il rigore lo ha tirato davvero male ed è andata così, quindi proprio non capisco di che furto stiamo parlando.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

la percezione che negli ultimi 20 minuti avessero tirato i remi in barca l'hanno avuta in molti. e il rigore è "cercato" IMHO.

cose che succedono TUTTI GLI ANNI E CON TUTTE LE SQUADRE.

Non sono affatto d'accordo. Rebic ha segnato al minuto 34 del secondo tempo, vuol dire 11 minuti dalla fine più 4 di recupero, non mi pare tipico di chi tira i remi in barca.

Il rigore è cercato da chi? Se intendi da Barreto ci posso stare, ma è prassi comune a tutti gli attaccanti (vedi anche Cuadrado nel primo tempo), se invece intendi da Roncaglia continuo a non essere d'accordo.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la fiorentina ha dato l impressione di quelle che da noi si chiamano "fighe di legno": cioè sembrava favorire in tutto il Torino (di quelle cose che non si vedono nemmeno alla scuola calcio) salvo poi fare il 2-1 (e va beh, se sbagliavano pure quello....), parare il rigore ecc... Hanno fatto annusare la vittoria al Torino per poi tirarsi indietro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rigore è cercato da chi?

cercato dal difensore..è entrato con un ritardo cosmico e sulla gamba sbagliata (quella senza palla).

quello è un rigore cercato.

dai, su....verso la fine della partita, sentendo il risultato di Parma, c'è stato un biscottamento...prima no eh...hanno giocato tutti e due per vincere.

non si sono per nulla tirati indietro..il rigore lo hanno regalato. il portiere se la è trovata in bocca la palla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

A vederlo è quasi peggio del nostro Dalla Costa...:)

Comunque già si dice che sia un prestanome o degli stessi Garrone, o di qualcun altro. Non sembrerebbe avere i mezzi per sostenere una squadra di calcio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A vederlo è quasi peggio del nostro Dalla Costa...:)

Comunque già si dice che sia un prestanome o degli stessi Garrone, o di qualcun altro. Non sembrerebbe avere i mezzi per sostenere una squadra di calcio.

Bha speriamo bene.

Comunque mi ha sorpreso visto che fino a pochi mesi fa progettavano lo stadio nuovo alla fiera del mare.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.