Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Detto da voi... :roll:

la cosa bella è:

a) titoloni se c'entra la Juve anche lontanamente...c'entrano altre squadre "chi se ne frega..è risaputo".

B) "noi siamo diversi, noi siamo sportivi" (cit.)

entra il rigore di Cerci e quello è un FURTO bello e buono al Parma. poche palle.

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
la cosa bella è:

a) titoloni se c'entra la Juve anche lontanamente...c'entrano altre squadre "chi se ne frega..è risaputo".

B) "noi siamo diversi, noi siamo sportivi" (cit.)

entra il rigore di Cerci e quello è un FURTO bello e buono al Parma. poche palle.

Ragazzi siete tutti e due fuoristrada, ma proprio di brutto. La Fiorentina non ci ha regalato, giustamente, niente. Itr83 non so dove hai visto il tentativo di aiuto, a 10 minuti dalla fine perdevamo 2-1. Poi siamo passati a un 4-3-3 iper-offensivo (peraltro mai visto prima), Kurtic si è inventato quella punizione-bomba e riversandoci tutti in attacco abbiamo messo diversi uomini in area, uno dei quali è stato affondato da una vaccata di Roncaglia.

Purtroppo Cerci il rigore lo ha tirato davvero male ed è andata così, quindi proprio non capisco di che furto stiamo parlando.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

la percezione che negli ultimi 20 minuti avessero tirato i remi in barca l'hanno avuta in molti. e il rigore è "cercato" IMHO.

cose che succedono TUTTI GLI ANNI E CON TUTTE LE SQUADRE.

Inviato
la percezione che negli ultimi 20 minuti avessero tirato i remi in barca l'hanno avuta in molti. e il rigore è "cercato" IMHO.

cose che succedono TUTTI GLI ANNI E CON TUTTE LE SQUADRE.

Non sono affatto d'accordo. Rebic ha segnato al minuto 34 del secondo tempo, vuol dire 11 minuti dalla fine più 4 di recupero, non mi pare tipico di chi tira i remi in barca.

Il rigore è cercato da chi? Se intendi da Barreto ci posso stare, ma è prassi comune a tutti gli attaccanti (vedi anche Cuadrado nel primo tempo), se invece intendi da Roncaglia continuo a non essere d'accordo.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

A me la fiorentina ha dato l impressione di quelle che da noi si chiamano "fighe di legno": cioè sembrava favorire in tutto il Torino (di quelle cose che non si vedono nemmeno alla scuola calcio) salvo poi fare il 2-1 (e va beh, se sbagliavano pure quello....), parare il rigore ecc... Hanno fatto annusare la vittoria al Torino per poi tirarsi indietro!

Inviato

Il rigore è cercato da chi?

cercato dal difensore..è entrato con un ritardo cosmico e sulla gamba sbagliata (quella senza palla).

quello è un rigore cercato.

dai, su....verso la fine della partita, sentendo il risultato di Parma, c'è stato un biscottamento...prima no eh...hanno giocato tutti e due per vincere.

non si sono per nulla tirati indietro..il rigore lo hanno regalato. il portiere se la è trovata in bocca la palla.

• 4 settimane fa...
Inviato
A vederlo è quasi peggio del nostro Dalla Costa...:)

Comunque già si dice che sia un prestanome o degli stessi Garrone, o di qualcun altro. Non sembrerebbe avere i mezzi per sostenere una squadra di calcio.

Bha speriamo bene.

Comunque mi ha sorpreso visto che fino a pochi mesi fa progettavano lo stadio nuovo alla fiera del mare.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv