Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E "Se" domani volessi sostituire la MX-5?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Che passa da "noia impiegato del catasto" a "raduno tuning al burgher king" a seconda dell'allestimento :mrgreen:

io la considero solo col 250 benzina, che almeno il secondo allestimento ha un suo perchè :D

• Risposte 67
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, ma continui a girare attorno alla soluzione :D

suzuki-swift-sport-gets-five-door-version_6.jpg

Ha il vantaggio che è davvero robusta. Le puoi far fare le peggio maialate, anche in pista, e sopporta tutto senza rompersi mai...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Si, ma continui a girare attorno alla soluzione :D

Ha il vantaggio che è davvero robusta. Le puoi far fare le peggio maialate, anche in pista, e sopporta tutto senza rompersi mai...

Inviato

La persona che conosco con la swift sport ne ha.....52....la usa tutti i giorni, é alla seconda di fila, ci macina 40.000km l'anno e ci traina pure la westfield :D

te a 38 potresti guidarla anche senza sedili :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Tanto per alimentare l'OT, in paese (son 3000 anime in tutto) c'è una distinta signora prossima ai 60 anni che... si è comprata la Renault Wind bianca :shock:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore
Tanto per alimentare l'OT, in paese (son 3000 anime in tutto) c'è una distinta signora prossima ai 60 anni che... si è comprata la Renault Wind bianca :shock:
Ah gli ormoni!:mrgreen:
Inviato

Qua nella lande sabaude, non è raro vedere alla guida di 500 abarth signori che gli -anta li conoscono da un bel pezzo :D

giusto ieri una "sobria" tributo Ferrari.

però io son sempre dell'idea che le auto goduriose van bene a qualsiasi età (a differenza di quelle noiose, che non vanno mai bene :D)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Sono appena tornato. Che dire gli interni secondo me sono veramente belli,per gli esterni il bianco non é il mio colore preferito ma ci si puó passare sopra ... Comunque domani ci torno e vediamo Cosa ne esce fuori. L´auto merita unica pecca il bagagliaio che mi aspettavo piú capiente:roll: ma se non ho avuto problemi con quello della Mazdina negli ultimi 7 anni direi che ci siamo. Su strada non mi aspetto sicuramente la "rabbia" della Giulietta ma per quello c´é sempre la Giulietta appunto:mrgreen:...

Inviato
  • Autore

Le cose a Volte si fanno di getto o non ha senso farle. Grazie GRANDISSIMA FEDELE mia compagna .Addio Mazdina :(((

Inviato
Le cose a Volte si fanno di getto o non ha senso farle. Grazie GRANDISSIMA FEDELE mia compagna .Addio Mazdina :(((

Nuoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :(((

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png