Vai al contenuto

Gran Premio d'Italia: Monza 2013


Minosse

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro espresso, cosa proponi per non fare si che i tedeschi ti deridano, dichiarargli guerra? :D

Purtroppo la cattiva fama all'estero ce la siamo creata e continuiamo a crearcela da soli, con episodi poco edificanti a livello sportivo ma soprattutto extra sportivo.

A me infastidisce non tanto chi ci deride ma chi, come italiano, ci mette in cattiva luce con comportamenti discutibili che trovano facile eco fuori dall'Italia, questo si e' tafazzismo (vogliamo parlate di politica? Non si puo ed e' pure molto OT :D)

Personalmente sopravvivo anche se i crucchi parlano male della Pirelli, perché solo uno stolto vanesio come il patron di quella azienda poteva accettare di farsi pubblicità negativa fornendo gomme di cacca per "fare spettacolo". Guarda caso i giapponesi se ne sono tirati fuori.

Ma da qui che senta ferito il mio orgoglio nazionale perché' qualche ubriacone crucco parli male di un'azienda privata italiana che ha fatto scelte discutibili ce ne corre.

Così come non sento ferito il mio orgoglio di italiano se si rompe l'alternatore di Vettel, in fondo si può' sempre obbiettare che se corrono con quelli, i Marelli saranno il meglio che possono trovare ul mercato, o no? :D

Sarò monotono, ma ti ripeto che se parti dal principio che il rispetto ti sia dovuto ragioni male.

All'estero ma anche in Italia il rispetto te lo devi guadagnare giorno per giorno, e per fare dimenticare uno sbaglio del passato, magari non tuo, devi purtroppo lavorare molto più sodo degli altri.

E dura ma e così non ci sono scorciatoie, nel campo sportivo e non.

Ti faccio tuttavia i miei migliori auguri per la tua permanenza nella terra dei sauerkraut, così come ti auguro di poter tornare a casa al più' presto.

Come disse il sommo ( più o meno) : "come sa di sale lo scender ed il salir per l'altrui scale".

(A proposito, fossi in te menerei vanto con i tedeschi più di Dante che del Tronchetto dell'Infelicita').

In merito alla scelta di Kimi a scapito di Hulkenberg, se cosi' sarà veramente e' evidente che la Ferrari preferisce un usato sicuro che bene o male i punti sai che li porta a casa e che sai che ha un carattere piuttosto menefreghista che presumibilmente non creerà conflitti con il bollente Alonso piuttosto che un giovane (ma nemmeno più tanto) rampante desideroso di mettersi in luce e potenzialmente foriero di casini.

Tanto la Ferrari ha più volte dimostrato che allevare piloti giovani o emergenti non e' proprio al centro dei suoi interessi e preferisce pigliarseli già formati. Condivido infine il pensiero di Briatore (a proposito eccolo un'altro che ha contribuito pesantemente a sp... arci come italiani, caro espresso), Kimi non e' esattamente un gallo (intendendo 2 galli in un pollaio) e' uno che va forte ma non e' a livello ne di Vettel, ne di Hamilton ne mi duole ammetterlo, di Alonso (anche se non di molto IMHO)

Ciò non toglie che se veramente torna tiferò' per lui e per nessun'altro ;)

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.