Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

wprogre.jpg

SEG. A

- Prj 139 Panda III , piattaforma Micro (fine 2011)

- Prj 325 Microcar/Topolino , piattaforma Micro accorciata (congelata)

- 500 Giardiniera-suv , piattaforma Micro allungata (congelata)

SEG. B

- Prj 327 B Compact - Uno III , piattaforma Micro allungata (Brasile 2010)

- Prj 326 Low Cost - Palio II , piattaforma Micro allungata (2011-12)

- Punto Classic rimarchiata Dodge in Sudamerica

SEG. C

- Bravo III, piattaforma C-Evo (ND)

SEG. D

- nuova seg. D - Croma III, piattaforma D-Evo (ND)

SUV-CROSSOVER

- Fiat "Journey" - re-badge del Dodge Journey restyling (2011)

- Fiat "Nitro" - re-badge del Dodge Nitro (congelata)

- Dodge Dakota (Pick up) rimarchiato Fiat, commercializzato in tutto il mondo

MONOVOLUME

- Prj 330 monovolume 5-7 posti - sostituz. di Idea e Multipla - piattaforma Small evoluta (2011)

________________________

Photoshop dei nuovi crossover Fiat, su base Americana. Credo ripresi da 4ruote, via Autoblog.

rm2qnm.jpg

25s3c5c.jpg

Quello su base journey non mi sembra malaccio ma non c'azzecca nulla con il resto della gamma. Family feeling zero

Modificato da J-Gian
--- aggiornato riassunto ---

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate........ ma adesso c'è un familyfeel?

Guardate panda-Punto-Bravo e trovatemi un family feel........... hanno buttato tutto alle ortiche già con la Evo.......... oramai l'unica speranza è nella nuova generazione di prodotti da venire dopo il 2013.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate........ ma adesso c'è un familyfeel?

Guardate panda-Punto-Bravo e trovatemi un family feel........... hanno buttato tutto alle ortiche già con la Evo.......... oramai l'unica speranza è nella nuova generazione di prodotti da venire dopo il 2013.

Una certa mordibezza delle linee in comune fra Croma, Punto e Bravo c'è.. questa mi ricorda piu un Pandone SW, in cui infatti il frontale panda-like si inserisce benissimo..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

.... oramai l'unica speranza è nella nuova generazione di prodotti da venire dopo il 2013.

fiat oltre l'annunciata fine del mondo non sviluppa mica.. :D

il journey con quella bocca peggiora, esteticamente è riuscito così, semmai internamente è migliorabile.

Fiat nitro? a parte l'estetica troppa massiciamente USA, prezzi oltre i 30mila € (max di 39€ mila quindi sui livelli di tiguan e non certo di QQ) , motori grossi. Insomma nulla da generalista fiat. Sono scettico, o lo spero almeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello su base journey non mi sembra malaccio ma non c'azzecca nulla con il resto della gamma. Family feeling zero

Perchè Delta con la calandra modificata c'entra con la gamma Chrysler? :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

il FIAT Nitro spero sia solo una speculazione del giornale :|
direi di no, stando alle mie info.
fiat oltre l'annunciata fine del mondo non sviluppa mica.. :D

giusto perchè oltre si sviluppa qualche Chrysler... ;)

il journey con quella bocca peggiora, esteticamente è riuscito così, semmai internamente è migliorabile.

Fiat nitro? a parte l'estetica troppa massiciamente USA, prezzi oltre i 30mila € (max di 39€ mila quindi sui livelli di tiguan e non certo di QQ) , motori grossi. Insomma nulla da generalista fiat. Sono scettico, o lo spero almeno.

a me alla fine non dispiace, e cmq il posizionamento dovrebbe essere a metà tra multipla ed ulysse.
....IMHO la Journey la vedrei meglio come Lancia che come Fiat.......
sinceramente anch'io, e cmq non è detto che non la si veda come fatto con Ulysse-Phedra.

Il Voyager sarà lancia

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.