Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

punto è stata cannata senza se e senza ma.

Stava invecchiando, è vero, soprattutto sembrava meno "importante" di concorrenti come la 206.

Con il rest l'hanno appesantita senza riuscire darle l'impressione di essere più auto da famiglia.

In più aggiungiamo che Fiesta è più giovane e decisamente riuscita come linea e il patatrac è fatto.

Per tirare fuori qualcosa di buono dalla prossima punto imho bisognerà guardare a polo: sobria e con presenza scenica quasi a livello di una golf

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
punto è stata cannata senza se e senza ma.

Stava invecchiando, è vero, soprattutto sembrava meno "importante" di concorrenti come la 206.

Con il rest l'hanno appesantita senza riuscire darle l'impressione di essere più auto da famiglia.

In più aggiungiamo che Fiesta è più giovane e decisamente riuscita come linea e il patatrac è fatto.

Per tirare fuori qualcosa di buono dalla prossima punto imho bisognerà guardare a polo: sobria e con presenza scenica quasi a livello di una golf

il frontale della Grande Punto era bellissimo. ma in generale tutta l'estetica esterna era ancora valida. il problema erano gli interni, se proprio se ne voleva trovare uno, per gli standard europei. sarebbe bastato cambiare solo quelli, e aggiornare i motori, e si era a cavallo. ma appunto, la frittata è stata fatta.

Inviato

O alla stessa Fiesta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

E dubito fortemente che possa essere italiana anche l'erede dello spiderino. :|

Gia'... difficile comperare qualcosa senza offerta :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
il frontale della Grande Punto era bellissimo. ma in generale tutta l'estetica esterna era ancora valida. il problema erano gli interni, se proprio se ne voleva trovare uno, per gli standard europei. sarebbe bastato cambiare solo quelli, e aggiornare i motori, e si era a cavallo. ma appunto, la frittata è stata fatta.

La punto andava solo aggiornata esteticamente, cambiavano la griglia (bravo style o sedici style), cambiavano la disposizione di fendi, mettevano due cromature e dei fari MODERNI, bacchette laterali cromate (come quelle attuali), dietro io avrei lasciato i fati come sono al massimo dei led a tubo (ma non come quelli attuali che sembrano dei fari cinesi), paraurti assolutamente quello vecchio, al massimo un accenno di baffo alal bravo.

Dentro va bene la Evo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Io l'unico vero difetto che ho trovato sulla GP e' stato il motore (1.3 Mjet 90CV).. per il resto solo contento... la linea regge benissimo, ed onestamente e' molto piu' piacevole della EVO, gli interni non sono chissa' che, ma ho visto di gran peggio sulle francesi (e pure sulla tanto osannata Golf, come tenuta nel tempo, vedi i tastini autoradio con la vernice scrostata dopo 5 anni). Il dual logic si e' sempre comportato egregiamente, e in 66 mila km a parte aggiungere olio e cambiare una lampadina mai mezzo problema.

Se non fosse per il motore probabilmente non la avrei cambiata.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
La punto andava solo aggiornata esteticamente, cambiavano la griglia (bravo style o sedici style), cambiavano la disposizione di fendi, mettevano due cromature e dei fari MODERNI, bacchette laterali cromate (come quelle attuali), dietro io avrei lasciato i fati come sono al massimo dei led a tubo (ma non come quelli attuali che sembrano dei fari cinesi), paraurti assolutamente quello vecchio, al massimo un accenno di baffo alal bravo.

Dentro va bene la Evo.

esattamente quello che avrei fatto io..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
no il pianale è quello di punto-mito.

Diciamo che ci sono delle vaghe reminescenze, ma da lì a dire che è la 5oo monovolume ce ne passa...

Grazie Cosimo, capisco che più non puoi dire... non avendola vista non mi esprimo, ma se è vero quel che dite, speriamo che lo scarso successo della Evo li faccia rinsavire un pò...

niente da dichiarare...

Inviato

Sinceramente penso che Ypsilon e Panda nel 2011 (anche magari inoltrato per Panda) vadano ancora bene e vendono ancora benone. Quello che penso sia più impellente sono l'L0 e un Suv e il crossover Journey ma anche un segmento C sedan per l'america e una derivata station per l'europa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Siamo a fine 2010 e su Punto IV ancora non cè niente veramente? Mi pare strano (e da suicidio).

Bravo posso capire....ha 3 anni di vita, se ci mettono poco a progettarla come è stato fatto con l'attuale, non vedo alcun problema ;)

Se cannano i monovolumi medi 5/7posti sono dei cretini: sarebbe un occasione persa per "catturare" tantissime famiglie italiane che sono costrette e prendere Scenic,C4,3008 (ecc ecc) visto che noi oltre a quel cesso vecchio della Multipla non abbiamo nulla :(

Sono d'accordo di non avere il lancia voyager: ma l'avete visto bene? Sembrerebbe più vecchio della Phedra...oltre che enorme.

Idem il Fiat Nitro...fa abbastanza schifo e non centra nulla con il marchio Fiat..

Si devono muovere anche per Alfa, una volta che finirà l'effetto novità di giulietta con cosa andranno avanti??

Lancia, in generale, FORSE potrebbe essere quella messa meglio..ma solo perchè condividerà i modelli con Chrysler: ho paura che la gran parte delle risorse andranno dall'altra parte dell'oceano per beccare i contributi da obama :roll::roll::roll:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.