Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si ma io metterei in rilievo anche il primo commento :

Typical Autoexpress Alfa review.

An overwhelming majority of press all around the world give this car absolute praise. Yet British journalists seem to diss anything not British or German

Sad.

:lol:

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che non è un'auto da tutti i giorni nonostante monti l'assetto non sport. Fantastico, l'hanno dovuta testare per capire che non è un'Audi A3.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la base monta l'assetto 'Sport', l'assetto opzionale e' quello 'Racing'

Che strano che Sport Auto(F) e' di proprieta' della filiale francese della tedesca Axel Springer(Bild,Autobild etc.) e Autoexpress(UK) e' associato ad Autobild(DE) e Autoplus(F) entrambe pubblicazioni di Axel Springer

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi che Cayman sia più divertente da guidare mi sembra proprio un giudizio poco centrato.

Potrebbe non essere poi così improbabile.

Cayman è un'auto più "edulcorata" (relativamente parlando ovviamente).

4C è qualcosa di feroce, con pochi compromessi.

Se le capacità di guida sono....medie, o un pelo sotto, capace ti diverti di più con una cosa che ti dà l'impressione di andare sui binari che con una roba che necessita di essere spinta oltre i tuoi limiti di guidatore per far emergere la sua natura.

Ho l'idea, che non siano tanti che abbiano le capacità per sfruttare una 4C in quella zona dove i difetti diventano pregi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'idea, che non siano tanti che abbiano le capacità per sfruttare una 4C in quella zona dove i difetti diventano pregi...

Quale zona? Intendi i dintorni di Norfolk, o più precisamente la zona di Hethel, dove i difetti spariscono e le stelle si moltiplicano? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.