Vai al contenuto

Volkswagen XL Sport - Powered by Ducati (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

interessante

perchè non chiediamo alla piaggio se ci presta il motore della vespa al posto del bicilindrico sulla 500 ? se non ce la fa ne mettiamo due

Gli si infila direttamente quello del RSV 850 :si: (o viceversa :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima cosa che ho pensato leggendo il titolo è stato "FiiiQo...".

Poi ho avuto la netta sensazione che Audi stia cercando qualcosa da fare con questa acquisizione di dubbia utilità.

Ora ricomincio a pensare che potrebbe anche uscire qualcosa di carino.

Certo che VAG, nonostante la grandissima offerta di prodotto, non ci ha abituato affatto a modelli con piacere di guida che va al di là dei numeri.

Vedremo... L'idea è simpatica.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente non ci sono nemmeno arrivato a considerazioni così sofisticate :lol:

la prima cosa che ho pensato è: ok mi fai una macchina che fa il giro del mondo con un litro, poi gli metti un motore che notoriamente sbevazza :lol: ?

boh, imho ci sta pure, ma non su questa macchina. E' contro il suo dna

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente non ci sono nemmeno arrivato a considerazioni così sofisticate :lol:

la prima cosa che ho pensato è: ok mi fai una macchina che fa giro del mondo con un litro, poi gli metti un motore che notoriamente sbevazza :lol: ?

boh, imho ci sta pure, ma non su questa macchina. E' contro il suo dna

Tutto sommato un telaio molto leggero si presta bene sia a scopo efficienza che divertimento.

Però di roba spassosa che costa 70mila euro (togliendone pur 10 della parte ibrida) e beve come un ossessa ce n'è già e va anche parecchio forte. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.