Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kenwood DNX 521 DAB/VBT

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

cosa ne pensate di questa autoradio (include anche navigatore by Garmin) 2DIN sviluppata per essere integrata su auto VW, Seat e Skoda?

Link pagina Kenwood: http://www.kenwood-electronics.co.uk/products/car/vw/DNX521DAB/

DNX521DAB_E_NAV_LSW.jpg

So che fa parte della gamma accessori per i veicoli del gruppo VW e quando l'ho vista mi ha tentato solo che al momento non ho alcuna intenzione di cambiare la radio sulla mia auto nuova.

Se nel prossimo futuro tutte le stazioni radio passeranno a trasmettere in DAB forse ci si potrebbe fare un pensierino.

Qui di seguito un video (tedesco) che ne mostra il montaggio.

Dopo aver visto cosa bisogna fare per montare un'autoradio devo dire che la voglia di sostituirla a quella originale un po' passa (soprattutto se l'auto è nuova).

Nel video si vede un'adattatore (min. 6.00 del video) che poi non ho capito che fine ha fatto e/o dove lo ha posizionato all'interno della plancia.

Inoltre per il DAB bisogna per forza usare un'ulteriore antenna (quella che posiziona sul parabrezza) ?

Non oso immaginare che lavoro hanno fatto in concessionaria per montarmi il bluetooth della Parrot sulla mia Monte-Carlo (lavoro comunque eseguito in modo ottimo perchè non ci sono scricchiolii ed il sistema è perfettamente integrato nell'auto).

P.S. Come ho in precedenza detto non ho intenzione a breve di sostituire l'autoradio però visto che ho notato questo modello fornito alle concessionare volevo avere le vostre opinioni in merito a questo prodotto.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Molto interessante.

Io ho il sistema di navigazione VW-Seat sulla mia Leon, il RNS315, facendo gli scongiuri, in caso di furto è una ottima opzione.

Rispetto al RNS315 dovrebbe avere un sistema di navigazione migliore e meglio aggiornabile, per mia esperienza il Garmin del mio Nuvi è più usabile e meno macchinoso di quello integrato, sarebbe interessante sapere se le indicazioni del navi compaiono in plancia come nell'originale.

Come prezzo penso che siano simili, come after market, ma lo preferisco.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Non riesco però a capire se lo schermo è resistivo o capacitivo.

Inoltre mi chiedo se sia porpio obbligatorio usare un'ulteriore antenna per il BAD. Per esempio sulla mia MonteCarlo che ha di serie la radio Swing utilizza già 2 antenne.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.