Vai al contenuto

Ford Mustang Coupé e Convertible 2015

quanto ti piace la Ford Mustang 2015?  

91 voti

1. 1. quanto ti piace la Ford Mustang 2015?

• • Molto
      37
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Vista dal vivo oggi in un concessionario di Roma, ne aveva tre, una convertible grigia, e due coupè, una grigia e una rossa. Due su tre erano Ecoboost, una invece 5.0 V8.

...

Ho sentito anche il rombo della 2.3, accettabile in fondo per un 4 cilindri aspirato.

...

:shock:

Ocio, il 2.3 è sovralimentato, non aspirato!

Al di là del fatto che eroga 317CV e che nessun quattro cilindri aspirato di quella cubatura potrebbe sviluppare una tale potenza, è scritto chiaramente anche sulla scheda tecnica presente sul sito ufficiale Ford che l'ecoboost è un motore Turbo...

--------------------------

Inviato
9 ore fa, Abarth03 dice:

:shock:

Ocio, il 2.3 è sovralimentato, non aspirato!

Al di là del fatto che eroga 317CV e che nessun quattro cilindri aspirato di quella cubatura potrebbe sviluppare una tale potenza, è scritto chiaramente anche sulla scheda tecnica presente sul sito ufficiale Ford che l'ecoboost è un motore Turbo...

Scusa Abarth03, errore mio di scrittura, quando si pensa una cosa e se ne scrive un'altra :D

Ho corretto il testo anche nel mio post.

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 2 mesi fa...
Inviato
14 minuti fa, alederme dice:

eh ragazzi... sta mustang è bella ma insomma, mi preoccupa il fallimento proprio nell'urto frontale

Devi prenderla senza la panchetta posteriore.

comunque, alla faccia dei test più severi aldilà...

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Adesso, TonyH dice:

pensavo al ragionamento di un mio amico: "non prendere la mx5, prendi mustang... è più grossa, più sicura"

sì colcass

• Mi Piace 3
Inviato

Euro NCAP Frontal Impact takes place at 64 Km/h, 40% of the width of the car striking a deformable barrier. In the Full Width test, 100% of the width of the car impacts a rigid barrier at 50 Km/h. In the side impact, a mobile deformable barrier impacts the driver's door at 50 km/h. In the pole test, the car tested is propelled sideways at 32 km/h into a rigid pole.

Inviato
48 minuti fa, TonyH dice:

sul sito della NTHSA non è stata mai provata, IIIHS le da buono in tutto tranne il frontale (solo accettabile)

tuttavia la macchina per l'Europa potrebbe essere diversa dalla Us-Spec

comunque le auto USA che arrivano qui sono invariabilmente cessi. checchè ne dica il Sig. Trump :mrgreen:

Inviato (modificato)

Riposto qui per completezza. Art. di Jalopnik al riguardo con dichiarazioni ufficiali dell'EuroNCAP e di IIHS:

http://www.autopareri.com/forums/topic/56614-usa-ford-mustang-2015-coupé-convertible/?page=6#comment-1980930

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: