Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford Mustang Coupé e Convertible 2015

quanto ti piace la Ford Mustang 2015? 91 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Mustang 2015?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Vista dal vivo oggi in un concessionario di Roma, ne aveva tre, una convertible grigia, e due coupè, una grigia e una rossa. Due su tre erano Ecoboost, una invece 5.0 V8.

 

...

Ho sentito anche il rombo della 2.3, accettabile in fondo per un 4 cilindri aspirato.

...

 

:shock:

 

Ocio, il 2.3 è sovralimentato, non aspirato!

Al di là del fatto che eroga 317CV e che nessun quattro cilindri aspirato di quella cubatura potrebbe sviluppare una tale potenza, è scritto chiaramente anche sulla scheda tecnica presente sul sito ufficiale Ford che l'ecoboost è un motore Turbo...

--------------------------

  • Risposte 147
  • Visite 49.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • pensavo al ragionamento di un mio amico: "non prendere la mx5, prendi mustang... è più grossa, più sicura" sì colcass

  • Purtroppo È una discreta bara... protezione insufficiente per: - passeggero posteriore urto a tutta larghezza - passeggero posteriore colpo di frusta - testa bambino in urto latera

  • Dodicicilindri
    Dodicicilindri

    Vista dal vivo oggi in un concessionario di Roma, ne aveva tre, una convertible grigia, e due coupè, una grigia e una rossa. Due su tre erano Ecoboost, una invece 5.0 V8. Devo dire che mi ha impressio

Inviato
9 ore fa, Abarth03 dice:

 

:shock:

 

Ocio, il 2.3 è sovralimentato, non aspirato!

Al di là del fatto che eroga 317CV e che nessun quattro cilindri aspirato di quella cubatura potrebbe sviluppare una tale potenza, è scritto chiaramente anche sulla scheda tecnica presente sul sito ufficiale Ford che l'ecoboost è un motore Turbo...

Scusa Abarth03, errore mio di scrittura, quando si pensa una cosa e se ne scrive un'altra :D

Ho corretto il testo anche nel mio post.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

  • 2 mesi fa...
Inviato

ma con il vecchio punteggio avrebbe avuto tipo 4 stelle?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
14 minuti fa, alederme dice:

eh ragazzi... sta mustang è bella ma insomma, mi preoccupa il fallimento proprio nell'urto frontale

 

 

Devi prenderla senza la panchetta posteriore.

 

comunque, alla faccia dei test più severi aldilà...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Adesso, TonyH dice:

 

Devi prenderla senza la panchetta posteriore.

 

comunque, alla faccia dei test più severi aldilà...

pensavo al ragionamento di un mio amico: "non prendere la mx5, prendi mustang... è più grossa, più sicura"

sì colcass

Inviato

 

Cita

Euro NCAP Frontal Impact takes place at 64 Km/h, 40% of the width of the car striking a deformable barrier. In the Full Width test, 100% of the width of the car impacts a rigid barrier at 50 Km/h. In the side impact, a mobile deformable barrier impacts the driver's door at 50 km/h. In the pole test, the car tested is propelled sideways at 32 km/h into a rigid pole.

 

Inviato
48 minuti fa, TonyH dice:

 

Devi prenderla senza la panchetta posteriore.

 

comunque, alla faccia dei test più severi aldilà...

 

sul sito della NTHSA non è stata mai provata, IIIHS le da buono in tutto tranne il frontale (solo accettabile)

 

tuttavia la macchina per l'Europa potrebbe essere diversa dalla Us-Spec

 

comunque le auto USA che arrivano qui sono invariabilmente cessi. checchè ne dica il Sig. Trump :mrgreen:

Inviato

Riposto qui per completezza. Art. di Jalopnik al riguardo con dichiarazioni ufficiali dell'EuroNCAP e di IIHS:

 

http://www.autopareri.com/forums/topic/56614-usa-ford-mustang-2015-coupé-convertible/?page=6#comment-1980930

 

 

 

 

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.