Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

se hai android...

X la dettatura dei messaggi basta premere il pulsante con il microfonino della tastiera (NON QUELLO DELLA RIGA DI WHATSAPP) e tenere premuto..

poi dettare.

questa funzione richiede il collegamento internet (mi pare) e x essere sicuri di non scrivere fregnacce bisogna parlare normale (non veloce) e scandire bene gli spazi tra una parola e l'altra.

poi premere "fine" e inviare... vedi le parole che appaiono nel messaggio durante la dettatura... prova :-)

io lo uso spesso e di solito canna poche parole...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 146
  • Visite 31.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Chiedo scusa , invitato per farne uso , con una persona che me lo ha chiesto x farne uso in chat, ho scaricato tale applicazione.

Non avendo mai avuto necessità , ho un piano tariffario comprensivo di 400 sms al mese cifra che non raggiungerei neppure sotto-tortura, noto come nella mia rubrica che spazia da nipoti pre- ormone impazzito a falegnami che mettono spiritosi avatar (si dice così,giusto?) raffiguranti Snoopy dormiente sopra casetta IMU-free ( pur con scritta sotto che dichiara la loro disponibilità h24/365gg anno; solo a me la cosa puzza incoerente? ), amici più vicini ai 50 con foto in stato di splendore che non ricordo conobbero neppure nell' età più verde della loro gioventù, MILF con foto ammiccanti , anziani ottantenni in spiagge assolate ecc.

Insomma lo hanno praticamente tutti, chiedo con una certa urgenza se qualcuno mi può spiegare se si può togliere avatar con foto pur mantenendo il contatto.

Mi spiego. Non ho mai perso un cellulare in vita (naturalmente dopo tale dichiarazione prevedo che al massimo entro sera ciò accadrà :lol: ) .

Nella mia rubrica compare però contatto di persona molto nota dello spettacolo che io ho denominato con nome fittizio proprio per evitare che nel caso perda/mi venga rubato il cellulare la cosa possa causarle fastidi.

Evidentemente il personaggio si fida del mondo e come suo avatar per numero strettamente personale ha scelto una sua foto in cui è riconoscibilissima !!!! :pz

C'è la possibilità appunto, di togliere la sua foto pur mantenendo il contatto?

Altra dom. Che app usate per dettare gli sms vocalmente? E' possibile la dettatura vocale di testi anche per chat ?

Grazie mille anticipatamente, io vecchietto essere molto impedito :timido:

Vai tranquillo =) al 99% penseranno che sia una foto fake presa da Google...

Se dovessero rubarti il telefono sono ben altri i problemi :)

Inviato

Grazie delle risposte. Immaginavo che non fosse possibile. Anche facendo una ricerca in inglese non avevo trovato tale opzione.

Ora la avverto , che la tolga. Così non sia mai che qualcuno risalga a lei in caso di furto/perdita di cell di suoi amici/parenti/colleghi.

Inviato
  • Autore
Ora la avverto , che la tolga. Così non sia mai che qualcuno risalga a lei in caso di furto/perdita di cell di suoi amici/parenti/colleghi.

Sì, ma adesso vogliamo sapere chi è :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Cristiano Margioglio :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Piccola curiosità, non c'è alcun modo di integrare whatsapp al blue & me della macchina?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Vai tranquillo =) al 99% penseranno che sia una foto fake presa da Google...

Se dovessero rubarti il telefono sono ben altri i problemi :)

Per me sì, ma dato che io ho messo il suo nome di battesimo e il cognome con la sola iniziale e lei compare con foto del volto già se rubassero il mio penso che chi lo avesse preso non potrebbe far altro che pensare alla persona raffigurata; figurarsi nel caso rubassero il cell. ad altri che l' avessero inserita in rubrica con il nome per esteso.

Ragazzo impertinente :mrgreen:

Cristiano Margioglio :lol:

No , non ho dubbi che come Margioglio sia più da bosco che da riviera.

@J:GIan : è un Nokia5800Express Music

Modificato da lino68

Inviato

Ciao lino, a meno che con questa persona tu non debba comunicarci tutti i giorni e quindi averlo in rubrica ti facesse comodo, io cancellerei il numero e molto più semplicemente lo scriverei su un' agendina da tenere in casa, in modo da essere al sicuro ;)

(ameno che non vangano a rubarti in casa, ma credo che in quel caso puntino ad altro, quindi puoi stare tranquillo :lol: )

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 7 mesi fa...
Inviato

Se anche voi lavorate tanto a PC, è arrivata la vostra rovina... :-D

WhatsApp Web: come si usa e configura | il Video di HDblog.it - hdblog.it

In compenso, dopo i numerosi ban degli scorsi giorni, noto che in molti si sono iscritti a Telegram, il che non mi dispiace affatto... Per svariati motivi ;)