Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Prandelli ha detto or ora che si dimette.

stev non ho sentito Buffon, in che senso ha parlato male dei giovani?

Buffon pero' ha fatto due parate immense, niente da dire su di lui.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm, prima di partire a spron battuto, vorrei ricordare a lor signori che questa squadra negli ultimi tre anni è arrivata in finale agli europei e terza alla Confederations Cup, che non saranno i Mondiali, ma sono pur sempre tornei di tutto rispetto. Giocando anche discretamente bene. Per il resto, si vedeva che dopo la prima partita eravamo con la lingua di fuori.

No no, lungi da me il voler fare quello che adesso vuole partire a spron battuto a criticare (anche perchè sarebbe troppo facile farlo adesso). Ma è un dato di fatto che oggi siamo una squadra "nel medione". Personalmente non darei troppo peso alla Confederations Cup (inutile che ci prendiamo in giro, lo sappiamo tutti che pur essendo un torneo ufficiale della Fifa e bla bla bla non conta niente!). L'europeo lo considero un exploit singolo (come ad esempio la Repubblica Ceca nel '96 o la Grecia nel 2004) che non alza la media del livello.

Quella di oggi è la fine di un ciclo (se mai c'è stato). Non è mica una colpa. Fatto sta che bisogna prenderne atto e rifondare. A partire da tutti quanti.

Lasciamo perdere le solite questioni di federazione, stadi, tifosi, ultras ecc ecc. Parliamo di calcio giocato.

Se una squadra italiana fa follie per prendere un calciatore straniero del calibro di Cristiano Ronaldo, Messi o anche "semplicemente" Tevez o Higuain ci sta! Ma che senso ha andare a prendere giocatori stranieri mediocri che tolgono spazio ai nostri ragazzi? Io sono simpatizzante Atalantino e parlo per la mia squadra: siamo proprio sicuri che non ci siano giovani italiani del livello di Estigarribia, Scaloni (ma chi è??), Betancourt (ma chi è???) o Yepes???

L'Udinese o il Catania (ma anche l'Inter) in questo senso sono il male assoluto per la nazionale italiana!

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto le stesse considerazioni della scorsa partita...per un paese cosi calciocentrico come il nostro è una vergogna giocare cosi male

allegri c'ha uno che gli scrive le giustificazioni la notte

Prego rileggere il mio post precedente.;)

P.S.: in Spagna che cosa dovrebbero dire?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.