Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto!!..sto cercando Suv moooooolto spazioso!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ma come? Ancora pareri? :)

Io dico Hunday perché è la più grande per le tue esigenze, il prezzo è buono ed è garantita 5 anni.

Ehi si!!..perchè la mia compagna mi stressa con la BMW X3..a me piacciono Freelander 2 e Santa Fè..sono nel pallone

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sabato mi dedicherò allo shopping di auto..andrò a vedere e fare un test drive per CX-5..Santa Fè..Freelander 2..BMW X3 (per accontentare la consorte)..e Outlander..si esatto proprio quella che mi è stata suggerita qualche post fa e che avevo bollato come "carro funebre"..rivedendola in foto non è male..anche mia madre che lavoro per una società che tratta marchi japan me l'ha consigliata insieme alla Santa Fè..non è che le recensioni siano positive per lei..ma ci butto un occhio..

vi terrò aggiornati

• Risposte 113
  • Visite 14.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ma non è che la compagna ha una fissa per il marchio? :)

Attendiamo info

E' la stessa risposta che le ho dato io! :))..comunque è innegabile che la X3 sia una bellissima macchina esteticamente parlando..sia come interni che come esterni.

Quanti km cerchi sull' usato ?

Se trovo una buona offerta anche km0..altrimenti da 1km a 30.000/35.000km per una vettura di 1/2 anni.

Hai spiegato alla tua compagna che se scegliete l'X3, sarebbe meglio prendere il 3.0? :)

Purtroppo per l'azienda non è possibile..devo restare sul 2.0/2.2..le ho detto che il motore 2.0 ha dei problemi e rischiamo di spendere una cifra in meccanico..ma non ne vuole sapere..vuole andare a vederla lo stesso..

è diventato così controproducente acquistare un X3 XDrive 2.0D?? Hanno ancora enormi problemi nonostante il motore sia un post 2011?

Inviato

Il motore è sempre l N47 se non sbaglio..

Leggendo il tuo primo post , il budget rimane sempre dei 18000€?

Inviato
Hanno ancora problemi i 2.0 litri

Ci vorrebbe l'm47, dimmi se sbaglio , per star più tranquilli . Magari un x3 un pò datato

Inviato

Se vuoi ti mando in mp il numero di un mio amico che ha appena speso 9000 euro proprio su una x3 per rifare motore e cambio.

Ora la sistema e poi la rivende per prendersi una Evoque.

Auto che aveva 87.000 km e 2 anni e mezzo (ma mi ha raccontato di averne vista una di due mesi ferma in officina)

Essendo veneto come me, le bestemmie non si possono sentire quando ti racconta di cosa gli è successo.

comunque se la tua ragazza vuola la x3, io ti consiglio allora un benzina, da mettere eventualmente a gpl e decidere di viaggiare senza ruota di scorta.

Diesel solo se vuoi essere sicuro di farti veramente male, oppure di fare manutenzione pesante ogni 50.000 km

Delle altre auto, consiglio freelander e volvo, di sicuro uno scalino sopra a tutte le altre.

Inviato
  • Autore
Il motore è sempre l N47 se non sbaglio..

Leggendo il tuo primo post , il budget rimane sempre dei 18000€?

L'ho alzato fino a 26.000€

Se vuoi ti mando in mp il numero di un mio amico che ha appena speso 9000 euro proprio su una x3 per rifare motore e cambio.

Auto che aveva 87.000 km e 2 anni e mezzo (ma mi ha raccontato di averne vista una di due mesi ferma in officina)

Essendo veneto come me, le bestemmie non si possono sentire quando ti racconta di cosa gli è successo.

comunque se la tua ragazza vuola la x3, io ti consiglio allora un benzina, da mettere eventualmente a gpl e decidere di viaggiare senza ruota di scorta.

Diesel solo se vuoi essere sicuro di farti veramente male, oppure di fare manutenzione pesante ogni 50.000 km

Delle altre auto, consiglio freelander e volvo, di sicuro uno scalino sopra a tutte le altre.

Il Freelander 2 è sempre stata la mia prima scelta..il problema è che non riesco a trovare una versione automatica e full optional..sono tutte molto barbon style (citazione)..il Volvo molto bello..ma ha il bagagliaio più piccolo rispetto a tutte le altre e gli interni non mi fanno impazzire..

ad oggi credo che visti i problemi della X3..il fatto che di Freelander 2 non riesco a trovarli come dio comanda..CX-5 e Santa Fè siano i favoriti..però spero sempre in un miracolo targato Land Rover :)

Guarda basta questo per farmi drizzare i capelli! :)..forse è meglio lasciar perdere definitivamente con la X3