Vai al contenuto

La (tragicomica) rassegna stampa di Autopareri


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Scusate, io non sono laureato in Lingue Straniere (:lol:)... che è un trimone?:lol:

Grazie, non volevo fare la figura dell'ignorante :mrgreen::§

2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire 

2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair

2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, io non sono laureato in Lingue Straniere (:lol:)... che è un trimone?:lol:

Termine del dialetto barese per indicare persona cosmicamente stupida. Ancor più volgarmente parlando, è usato per indicare l'atto del sollazzo anatomico dei maschietti (spararsi un trimone !!!! :lol:)........vabbè inzomma se semo capiti ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Termine del dialetto barese per indicare persona cosmicamente stupida. Ancor più volgarmente parlando, è usato per indicare l'atto del sollazzo anatomico dei maschietti (spararsi un trimone !!!! :lol:)........vabbè inzomma se semo capiti ! :mrgreen:

Ammazzatevi tutti quanti! Il giornalista per primo!!!!:§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Dopo anni, oggi mi è capitato di incrociare su RAI2 quella specie di approfondimento motoristico che ha il nome di TG2 Motori.

Ma sbaglio io oppure quella cagatina è leggermente filovaggara? Si parlava del salone di Francoforte, ebbene solo un cenno veloce alla Giulia contro tutto il minutaggio disponibile per illustrare Vw, audi, seat, Skoda, Bugatti, ducati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo anni, oggi mi è capitato di incrociare su RAI2 quella specie di approfondimento motoristico che ha il nome di TG2 Motori.

Ma sbaglio io oppure quella cagatina è leggermente filovaggara? Si parlava del salone di Francoforte, ebbene solo un cenno veloce alla Giulia contro tutto il minutaggio disponibile per illustrare Vw, audi, seat, Skoda, Bugatti, ducati...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo anni, oggi mi è capitato di incrociare su RAI2 quella specie di approfondimento motoristico che ha il nome di TG2 Motori.

Ma sbaglio io oppure quella cagatina è leggermente filovaggara? Si parlava del salone di Francoforte, ebbene solo un cenno veloce alla Giulia contro tutto il minutaggio disponibile per illustrare Vw, audi, seat, Skoda, Bugatti, ducati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciate perdere il contenuto, di quello si parla nel topic del Dieselgate. Volevo far notare la mole di orrori linguistici:

Icct: Fiat tra i virtuosi delle emissioni, Mercedes tra “i cattivi” ma le ibride non si salvano - Il Sole 24 ORE

L'Icct, l'ente privato che ha scatenato il diesel gate, in uno studio sulle emissioni e i consumi delle vetture nell'uso reale rivelail livello di scostamnento di 70 modelli di marche diverse circolanti negli usa e scopre un po' l'acqua calda ma in modo scientifico: evidenziando che tra le prove statitiche, al banco ,e quelle in strada condotte con apposita strumentazione mobile i valori cambiano e anche parecchio. ma questo non vuol dire che tutti i costruttori barano con artefizi come quelli architettai da Volkswagen. Nello studio appere che i modelli Fiat evidenziano unno scostamento di valore più nasso mentre case come Mercedes fanno registrare valori maggiorente divergenti

E, tra l'altro, nello studio, si legge che le ibride anche quelle Plug-in non soi comportano in modo esente da critiche e e tra quelle “cattiveE viene citata la ibrida plug-in Mitsubishi Outlander PHEV.

A Ventiquattrò, pare che l'abbia scritto ammiocuggino... :pz

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.