Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Posso chiedere quali siano i motivi che vi (ri)portano verso la Lancia? Non sarebbe saggio fare anche una prova su strada delle altre?

Beh, le ultime Lancia che abbiamo avuto ci hanno dato molte soddisfazioni (e siamo abbastanza legati affettivamente al marchio) ;)

Sulla Giulietta non è molto convinto. Mio papà è fermo al ricordo della sua 75: un'idrovora con finiture pessime :?:?:?

Prove su strada delle altre le faremo, ovviamente ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh, le ultime Lancia che abbiamo avuto ci hanno dato molte soddisfazioni (e siamo abbastanza legati affettivamente al marchio) ;)

Sulla Giulietta non è molto convinto. Mio papà è fermo al ricordo della sua 75: un'idrovora con finiture pessime :?:?:?

Prove su strada delle altre le faremo, ovviamente ;)

Quindi la 6 non la prendete nemmeno in considerazione? Troppo Lunga? e Cosa non convince tuo Padre della 3?
Inviato

Qualunque auto con un livello alto di personalizzazione e di optional costosi diventa cara, perciò anche se su Delta e V40 solitamente si ottengono buoni sconti ciò accade soprattutto per le vetture in pronta consegna. Chiaramente anche se Delta mi piace tanto sconsiglio di spendere 25.000€ per una segmento C che tra poco tirerà le cuoia.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Quindi la 6 non la prendete nemmeno in considerazione? Troppo Lunga? e Cosa non convince tuo Padre della 3?

La 6 è fuori budget, la 3 non gli piace davanti...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

ma della delta twinturbo e della giulietta multiair che ti ho linkato prima che ne dici? si trovano nelle tue zone

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Secondo me, scegli la più originale, nonostante abbia parecchi anni sulle spalle (Delta)...ma chi consiglia Mazda, ci lavora?Sembra sia diventata l'auto per eccellenza...se Pandino cerca un'auto elegante e comoda credo che Mazda sia tutt'altro...cioè sportiva e anche un pò aggressiva nel frontale..

Anche io ti consiglio una Delta 1.9 TT magari S una delle ultime che riusciresti a prendere a meno di 20k a km0...e inoltre sentiresti una differenza quasi nulla rispetta alla 1.8 tjet che avevate in casa...pensa a passare da un 200 cv turbo a un 165 cv aspirato....

Inviato
)...ma chi consiglia Mazda, ci lavora?Sembra sia diventata l'auto per eccellenza...se Pandino cerca un'auto elegante e comoda credo che Mazda sia tutt'altro.......
Certo lo sanno tutti abbiamo 200 nuove Mazda km 0 da piazzare e non sappiamo come :lol:

Il problema é un´altro , Pandino ha chiesto un consiglio e si sta cercando di accontentarlo poi come in tutti i thread presenti in questo Forum nessuno impone un bel nulla. Ci si fa un´idea si discute e alla fine chi il thread lo ha aperto cerca di fare la scelta migliore tenendo ben presente anche e non solo i consigli del Forum. Una Delta a 26000€ io non la prenderei con quei soldi ci escono diverse alternative , moderne sicure e qualitativamente superiori alla (quasi ) defunta Lancia (a mio avviso ;)) Quindi il problema non é Delta in se ma il preventivo troppo alto...

Inviato

Il prezzo è altino, ma non è che la povera Delta sia una Ford T ricarrozzata :) Rispetto a Mazda 3 ( auto molto buona , per carità ), per esempio, offre un'abitabilità maggiore, la climatizzazione dei posti posteriori e il sedile posteriore scorrevole. :) .dinamicamente sarà ovviamente inferiore, ma comunque sempre più che sufficiente.

Certo , il prezzo deve avere una bella limatina :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.