Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

Inviato
fra un mese e mezzo è il 2012, il prossimo modello (ok di nicchia) è previsto per il 2013, nello stesso anno dovrebbe uscire altro.

Mah.. dalle dichiarazioni alla fine mi pare dica più o meno le stesse cose da almeno un anno, certo non sarà quello che l'appassionato vuole sentire, ma ogni volta partono degli stracciamenti di palle che nemmeno avesse fatto brillare una 33 stradale sul piazzale di arese..

Prima che arrivasse lui un anno si e un anno no sentivo le stesse dichiarazioni per cui non le leggo nemmeno più. Mi preoccupa piuttosto il fatto che non parli mai del far east piuttosto che del far west. Lì si che i grandi gruppi stan facendo i soldi..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 7.1k
  • Visite 857.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Stefano, sei pregato di cominciare a dare un freno alle esagerazioni e alle sparate con cui talvolta cerchi di dare maggiore supporto alla tua opinione.

Essere critici è normale e benaccetto. Essere pretestuosamente polemici non lo è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Lì mi sembra che l'interesse sia vendere Chrysler e dodge, non alfa....che lì nessuno conosce e quasi nessuno accetterebbe il "premium price"

concordo con sergione che gestire AR sia praticamente impossibile, anche perchè il grosso dei tifosi criticherebbe e critica ogni prodotto "a prescindere" ormai.

)

Inviato
Lì mi sembra che l'interesse sia vendere Chrysler e dodge, non alfa....che lì nessuno conosce e quasi nessuno accetterebbe il "premium price"

concordo con sergione che gestire AR sia praticamente impossibile, anche perchè il grosso dei tifosi criticherebbe e critica ogni prodotto "a prescindere" ormai.

E' il problema di avere un passato ingombrante ed in pratica irripetibile. ( Ciò vale ovviamente , per tutti i marchi che si sono distinti per qualcosa, da Lancia a Citroen )

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Prima che arrivasse lui un anno si e un anno no sentivo le stesse dichiarazioni per cui non le leggo nemmeno più. Mi preoccupa piuttosto il fatto che non parli mai del far east piuttosto che del far west. Lì si che i grandi gruppi stan facendo i soldi..

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Fra 3 anni, stando ai programmi, ci saranno in gamma almeno 4 modelli/varianti carrozzeria in più rispetto ad ora.

4C esclusa.

.

Scusa mi sono sbagliato i conti allora....intendevo 2 anni e mezzo, visto che giulia e suv stando ai programmi arriveranno nel 2014 e non a inizio anno, giusto per la precisione.

Inviato
Scusa mi sono sbagliato i conti allora....intendevo 2 anni e mezzo, visto che giulia e suv stando ai programmi arriveranno nel 2014 e non a inizio anno, giusto per la precisione.

Vabbe', fra due anni e mezzo e 3 anni, in termini di tempi industriali, non c'è un grandissimo gap.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
infatti il primo modello di cui abbiamo visto le spy è quel robo mezzo giulietta mezzo dodge che credo sarà l'avversaria di una cruze o roba del genere. Non mi farà strappare i capelli dalla gioia, ma il suo sviluppo credo non costi un'esagerazione e probabilmente da sola venderà quanto alfa. Servono anche queste cose per far soldi.

Su alfa purtroppo ti quoto: un mio amico, alfista convinto a differenza di me che preferivo lancia :oops: (per me l'auto definitiva era beta hpe possibilmente executive :mrgreen:) ha perculato bravetta finchè ha provato la mia. La scorsa settimana l'ha comprata. Non è rimasto folgorato sulla via di damasco, si è semplicemente reso conto che va bene.

Tra l'altro, rileggendo le prove, Beta sia HPE che berlina offriva nei primi '70 di serie od a richiesta servosterzo e condizionatore...che su altre auto erano un miraggio . :)

Ma si sa Beta era una fiat travestita.....:lol:

Ed a forza di gridare "al lupo, al lupo" il lupo è arrivato davvero.

P.S. Beta HPE piaceva un sacco anche a me....anche se in realtà il sogno della mia infanzia era questa:

Innocenti_mini_90_1.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Vabbe', fra due anni e mezzo e 3 anni, in termini di tempi industriali, non c'è un grandissimo gap.

Lo so ma visto il richiamo mi sono corretto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.