Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

Inviato

mi sa che ci ha ragione invece :lol::lol:

manco dovessero uscire millemila nuovi modelli :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 7.1k
  • Visite 856.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
la macchina per antonomasia in usa è la sedan, le due volumi sono o utilitarie o auto di nicchia, le sw tanto di moda da noi di solito son la seconda auto di famiglia, quella della moglie. Gusti completamente diversi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Non è che aggiungono due porte ad un'auto già esistente... il fatto è che la 955 5p in realtà è un'auto tutta nuova... comunque concordo sull'importanza della 955 5p, dato che senza di essa probabilmente lascerò il gruppozzo dopo il cinquino attuale.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
A questo si rimedia velocemente con i soldi, il problema imho è proprio di €€€... Dato che ogni nuovo modello comporta una vagonata di euro d'investimento dalla progettazione al lancio ;)

Avevo letto da qualche parte che oggi come liquidità non erano messi male...poi boh non so come siano messi in realtà ;)

:D

eccolo :lol:

bè se diamo retta a tutte le dichiarazioni di modelli in cantriere ce ne sono un pò...

Dart e relativa sorella FIAT

Giulia

Giulietta SW

Giulietta SUV (se ne parla ancora? :lol:)

C-Lancia/Chrysler

D-Lancia/Chrysler (nuova 200... son già al lavoro?)

Nuova Punto

L0

Maseratina

Maserati SUV

nuova quattroporte

Jeep varie (?)

Beh calcolando che parliamo di un gruppo che ha 8/9 marchi non mi paiono tante, anzi!...forse come dice ISO marca l'organico :pen:

Inviato

fonti interne mi hanno detto come procedono a definire su quali modelli lavorare e quali mettere in pausa

tombola.jpg

:mrgreen:

tornando seri, se non ho capito male per Alfa prosegue lo sviluppo di Giulia, danno priorità a Giulietta SW piuttosto che MiTo 5p, che verrà sviluppata una volta definita meglio la nuova punto?

Inviato
:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
A questo si rimedia velocemente con i soldi, il problema imho è proprio di €€€... Dato che ogni nuovo modello comporta una vagonata di euro d'investimento dalla progettazione al lancio ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

mah io non molti dubbi sulla mito 3 e 5 porte...hanno base, motori e tutto il resto :) se non sbaglio, dato che la Fiat L0 è un pianale evoluto della nuova punto con il blink dietro, la nuova mito avrebbe pure il blink e quindi avrebbe sola insieme a mini con quelle sospensoni ;) (se sbaglio correggetemi)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.