Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non credo, su questo forum si ironizza spesso così, ma non riesco ad accettarlo e neppure a credere che si glissi su certi aspetti che mi paiono chiari. Alfa dovrebbe fare ciò che in fiat non ha mai fatto e basta, che è quello che ho scritto su. Che sia difficile e costoso e rischioso non lo metto in dubbio. Però poi non mi parlino del rilancio anche stavolta..

La discussione su "cosa (secondo me) dovrebbe fare Alfa" c'è, è di lunga data ed è particolarmente carica di contributi. Peccato che, mi duole sottolinearlo, quello che li viene dato come "da fare" o è palesemente irrealizzabile nella realtà del mercato auto mondiale e nell'epoca attuale oppure è qualcosa che, quando capita che si realizza, non va più bene.

E qui chiudo la parentesi e invito a spostarci in questa discussione per proseguire questo argomento: http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/39600-alfa-romeo-filosofia-di-progetto-come-deve-essere-unalfa-vera.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo, su questo forum si ironizza spesso così, ma non riesco ad accettarlo e neppure a credere che si glissi su certi aspetti che mi paiono chiari. Alfa dovrebbe fare ciò che in fiat non ha mai fatto e basta, che è quello che ho scritto su. Che sia difficile e costoso e rischioso non lo metto in dubbio. Però poi non mi parlino del rilancio anche stavolta..

e cosa sarebbe materialmente il famoso "fare che non ha mai fatto" ?

Curiosità: lo sento dire da almeno 4 o 5 anni su sto foro, ma ogni volta è una roba diversa, almeno lo scriviamo una volta per tutte così lo capisco e mi metto il cuore in pace.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e cosa sarebbe materialmente il famoso "fare che non ha mai fatto" ?

Curiosità: lo sento dire da almeno 4 o 5 anni su sto foro, ma ogni volta è una roba diversa, almeno lo scriviamo una volta per tutte così lo capisco e mi metto il cuore in pace.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo siamo arrivati a 4300 messaggi e di nuove Alfa nemmeno l'ombra, non ci sono nemmeno più nuove foto delle giulietta frankestein da oltreoceano..... vabbe che Marpionne ha urlato ai 4 venti che non ha nessuna intenzione di vendere Alfa a nessuno tantomeno a VW ma menneno farla chiudere a smettere di fare auto mi sembra una soluzione.

Tra 1 anno smette di fare la Mito e ci troviamo con il listino con 1 modello solo , Giulietta , pure stagionato e nessuna attendibile previsione di novità..........se questa non è la morte.....

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo siamo arrivati a 4300 messaggi e di nuove Alfa nemmeno l'ombra, non ci sono nemmeno più nuove foto delle giulietta frankestein da oltreoceano..... vabbe che Marpionne ha urlato ai 4 venti che non ha nessuna intenzione di vendere Alfa a nessuno tantomeno a VW ma menneno farla chiudere a smettere di fare auto mi sembra una soluzione.

Tra 1 anno smette di fare la Mito e ci troviamo con il listino con 1 modello solo , Giulietta , pure stagionato e nessuna attendibile previsione di novità..........se questa non è la morte.....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre Giulietta e Dart hanno un multilink con bracci in alluminio? :roll:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è tanta speculazione sulla Giulia e come sarà tecnicamente...

vorrei aggiungere un po di ottimismo basato sui fatti che conosciamo gia oggi:

- avrà i motori 6 cil. 3.2, forse anche 3.6, senza o anche con turbo: 300 cv e più, elaborati in Ferrari! 1750 turbo: 300 cv:§....direi perfetto

- se fosse pianale CUSW+ con FWD + AWD, il cambio ZF con AWD ci sarà di sicuro...ottimo contro audi:frust:...perfetto per me

- se fosse pianale LA con trazione posteriore: perfetto

- confermata per 2014 e dimostrata ai dealer con grande successo: perfetto

+ 4c tp

+ duetto tp

+ Giulietta QV, Mito QV

Importante è il posizionamento della marca...e questa bella gamma aiuta!

Modificato da arrigo

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.