Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Piccola domanda ai adetti e conoscenti della strategia FGA.

Il mio collega della BMW, con il quale sono stato a cena, mi ha raccontato che in Maserati corse ( o meglio ex corse) c'é una task force Alfa. Hanno sotto mano la serie 3 / 5 e X. Hanno perfino un paio di disegn della nuova piattaforma 3-5-Up. Sarebbero sui 100 adetti. - rigorosamente sotto controllo diretto dello Zio e del maglionato.

Fin qui niente di insolito. Quello che il lio collega accennava era strano: stanno lavorando su due serie (tipologia della stessa macchina): Una sportiva e una elegante... Occhio: Menzionava: Quadrifoglio verde (sport) e Quadrifoglio oro (elegante/lusso).

E mi chiedeva, se io da vecchio alfista mi ricordassi del nome Autodelta. Dissi di si, e mi ha risposto: Uno dei capi M gmbH é stato chiesto se la sentiva di rimettere in piedi il reparto...

Ho offerto da bere ... e mi sono svegliato adesso. Con la serata in "testa" e vino nelle "ossa".

Qualche conferma ufficiosa?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccola domanda ai adetti e conoscenti della strategia FGA.

Il mio collega della BMW, con il quale sono stato a cena, mi ha raccontato che in Maserati corse ( o meglio ex corse) c'é una task force Alfa. Hanno sotto mano la serie 3 / 5 e X. Hanno perfino un paio di disegn della nuova piattaforma 3-5-Up. Sarebbero sui 100 adetti. - rigorosamente sotto controllo diretto dello Zio e del maglionato.

Fin qui niente di insolito. Quello che il lio collega accennava era strano: stanno lavorando su due serie (tipologia della stessa macchina): Una sportiva e una elegante... Occhio: Menzionava: Quadrifoglio verde (sport) e Quadrifoglio oro (elegante/lusso).

E mi chiedeva, se io da vecchio alfista mi ricordassi del nome Autodelta. Dissi di si, e mi ha risposto: Uno dei capi M gmbH é stato chiesto se la sentiva di rimettere in piedi il reparto...

Ho offerto da bere ... e mi sono svegliato adesso. Con la serata in "testa" e vino nelle "ossa".

Qualche conferma ufficiosa?

T!

Si, la conferma che a te il vino fa male! :mrgreen:

Scherzi a parte tra poco Aymaro ci chiarirà le idee fornendoci uno dei suoi esaustivi resoconti su quanto accade nel Gruppozzo.

:P

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola domanda ai adetti e conoscenti della strategia FGA.

Il mio collega della BMW, con il quale sono stato a cena, mi ha raccontato che in Maserati corse ( o meglio ex corse) c'é una task force Alfa. Hanno sotto mano la serie 3 / 5 e X. Hanno perfino un paio di disegn della nuova piattaforma 3-5-Up. Sarebbero sui 100 adetti. - rigorosamente sotto controllo diretto dello Zio e del maglionato.

Fin qui niente di insolito. Quello che il lio collega accennava era strano: stanno lavorando su due serie (tipologia della stessa macchina): Una sportiva e una elegante... Occhio: Menzionava: Quadrifoglio verde (sport) e Quadrifoglio oro (elegante/lusso).

E mi chiedeva, se io da vecchio alfista mi ricordassi del nome Autodelta. Dissi di si, e mi ha risposto: Uno dei capi M gmbH é stato chiesto se la sentiva di rimettere in piedi il reparto...

Ho offerto da bere ... e mi sono svegliato adesso. Con la serata in "testa" e vino nelle "ossa".

Qualche conferma ufficiosa?

T!

Aia... notizie hot! :ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Preparate gli ombrelli prevedo una pioggia di :pippa: ... Se anche un minima parte delle cose che hai detto si rivelasse veritiera.. sarebbe grasso che cola...

PS. Ma Autodelta ora non è una ditta di tuning inglese ? Con i diritti la vedrei dura ..

PS2 Cosa c'entra BMW ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che significa 3/5/x e piattaforme 3/5/up?

I progetti ed i disegni (o almeno in poarte) di Serie 3, Serie 5 e gamma x-Drive e nuove piattaforme Serie 3- Serie 5 e sopra di questa.

Da quello che Trucido racconta si evincono due cose:

1) Il gruppo AlfaRomeo - Maserati ha preso come riferimento BMW e per il reparto corse e per le stradali; Per le stradali stanno mettendo occhio a cosa offre la gamma bavarese lavorando su due fronti: sportivo ed elegante

2) Viene chiesto a BMW di metter di nuovo mano al reparto corse di M gmbH perchè AlfaRomeo sta rispolverando l'Autodelta

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.