Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto che siamo al cazzeggio puro provo a ridire la mia:

secondo me ci aspettano per un paio d'anni solo vetture di altissimo profilo tipo la 8c, ricarrozzamenti ferrari o maserati insomma, produzioni da poche decine di pezzi. Nel mentre si ricostruisce il valore del marchio e si preparano i modelli "mainstream"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, la mia considerazione è questa, c'è troppo poco tempo per allestire da capo linee di montaggio per modelli ex novo, inoltre Marchionne vorrà dare un seguito alle sue promesse (produzione in italia, motori ferrari, basta fiattizzazione), se aggiungi questi capannoni supersegreti io credo che nel piano saranno presentati solo modelli da poche decine di unità di fattura molto artigianale (nel miglior senso del termine), tipo la disco volante. Tutto questo solo per fare da ponte ai modelli veri che difficilmente ci saranno prima del 2016. IMHO naturalmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc
Scusate ma pur simpaticamente siete OT cortesemente chiedo il rispetto del regolamento da parte di tutti Grazie.

visto anche quello che è stato detto e fatto ieri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricreazione finita ;)

Comunque al momento vedo un pò improbabile una nuova 8C nel prossimo lustro.

E' l'ultimo dei pensieri.

E' già un miracolo (sgarbo) che abbiano fatto la prima.

Le mosse dovrebbero essere:

- Spider (base mazda già avanzata)

- SUV (banca organi già disponibile)

- Berline e SW (ancora da sviluppare)

....ma siamo già al 2017/8.

Ovviamente opinione personale, perché di sicuro c'è solamente la prima.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io mi vedo già i "clienti americcani" che girano, nel 2015, come forsennati alla ricerca delle concessionarie Alfa Romeo e della marea di prodotti ivi stipati. Già me li vedo fare a spintoni per accaparrarsi il nuovo suv, il mega suv, la berlina seg. D, la spider etc etc. E tutto questo fra un annetto circa. Va bene che i finanzieri devono rassicurare gli investitori, ma insomma, ora si esagera. Che poi i "nuovi prodotti ponte" come dice qualcuno, sono versioni speciali, auto a tiratura limitata pseudo 8c, la cosa mi pare ancora più ridicola. Poi boh tutto è possibile. I capannoni fantasma immersi nella nebbia padana e modenese magari ci smentiscono.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, so per fonti dirette che al momento in fase di "sviluppo produzione" e quindi per i prossimi 24 mesi c'è solo il new Duetto con Mazda oltre a qualche variazione che arriverà sulla gamma attuale (4c targa, aggiornamenti nei motori e allestimenti di Mito e Giulietta).

Se fosse così,allora c'è da sperare davvero in una futura seg.D-E TP con pianali nuovi ad hoc,anche in ottica del fatto che stanno studiando auto simili della concorrenza...auto che comunque sarà difficile vedere prima del 2016-17 ottimisticamente,che potrebbe coincidere con le dismissioni delle linee di Cassino del C-Evo a favore delle nuove e quindi con la fine della carriera di Giulietta.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Va be ma ovviamente Marchionne ha fatto una dichiarazione altisonante.

Però non vedo impossibile che qualcosa venga presentato nel 2015 anche solo sotto forma di concept.

Ricordatevi che 4c venne presentata nel 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.