Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Più che altro alla Mazda interessa essere acquisita dalla FIAT ed alla FIAT serve acquisire la Mazda per penetrare nel mercato asiatico?

Ah, dimenticavo i precedenti storici:

vw_suzuki.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sergionne dovrebbe diventare Giapponne ....:lol:

I jappi non vendonio, piuttosto si lanciano con l'A6m3 verso la portaerei...:)

Possibile invece l'implementazione delle JV e la condivisione idi teconologia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

o altrimenti ci si compra Mazda e così si aprono le porte anche per il mercato asiatico
Non ci avevo mai pensato, ma sarebbe un'aggiunta con i fiocchi al gruppo!

Magari più avanti...

Non troppo se vogliono mantenere la promessa di fare tutte le Alfa in Italia, duetto compreso immagino

Ragazzi mi sa che state volando un pò troppo in alto con la fantasia...

:it:

Modificato da lukka1982
Link al commento

Non troppo se vogliono mantenere la promessa di fare tutte le Alfa in Italia, duetto compreso immagino

Basta con le fantasticherie, per favore. Nessuno si compra Mazda. :roll:

E non continuate a prendete come "promessa vincolante" la dichiarazione di Marchionne sulle Alfa in Italia. La Spider sarà prodotta in Giappone e questo è sicuro al 200%, nonchè messo nero su bianco su un contratto con tanto di annuncio pubblico esattamente un anno fa.

Link al commento

Io il ''Tutte le Alfa fatte in Italia '' l'ho inteso come tutte le future Alfa inedite e non annunciate, quindi spider esclusa... poi tutto po essere bho :lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Già postato su 3D 2015 Chrysler 200.........Posto anche qui per completezza e perdonate il parziale OT :D:

Intervista di Allpar al capo ingegnere del progetto 200 Mitch Clauw:

2015 Chrysler 200 Chief Engineer Mitch Clauw at the 2014 DC Auto Show

Passaggio interessante:

"Q: How does the suspension architecture differentiate between this and the Dart?

Mitch: Very. The Dart is a non-isolated rear bi-link suspension. This is a four-link, completely independent, completely isolated rear suspension. There’s no commonality at all. So the Ds, which would be anything that’s above a C like the Cherokee, they get fully independent, fully isolated rear suspensions.

Q: How much freedom did you have in engineering with the 200 vis-à-vis the Giulietta?

Mitch: I happen to know them very well. Actually, the only commonality when you get all the way up to a 200 really is in the steering system. The dual-pinion electronic steering system is very common with the Giulietta. Because the Giulietta is a very narrow car and this is a wider car because it’s a D, the Giulietta is a very small C so there’s very little that we could use actually the exact same parts. We have really not a lot of commonality with Giulietta, just the basic steering system.

Then the front suspension is similar to theirs. It’s MacPherson-based, but the geometry is different for this vehicle because of the powertrains it takes, etc. We have a different roll-center. It had very different . . . the Alfa, it’s like more of a go-kart, extremely biased towards handling and very little towards drive. This vehicle had to balance both, so we had to change the geometry."

Ma soprattutto..............leggetevi questa:

Q: On the subject of handling the geometry, are you involved at all with the rear-wheel drive platform that’s supposed to be used by both Alfa and Dodge?

Kathy: We haven’t talked about Alfa at all as a company, so that would be no.

Mitch: You’ll have to talk to them.

Kathy: That’s something that until we announce something, we wouldn’t talk about that at all.

P.S.: CHE DITE.........................E' UNA CONFERMA ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :8-

Legenda: Lisa Barrow, Northeast regional representative;

Kathy Graham, C/D communication manager

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.