Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia disavventura con una Mercedes ML 320-infiltrazioni d'acqua

Featured Replies

Inviato
Che ultimamente ne arrivano un po troppi a lamentarsi per poi scomparire... non si sa mai se prenderli sul serio o ignorarli... ma questo è un'altro discorso , in generale non nel caso specifico ;)

boh il fatto che scompaiono mica vuol dire per forza che sono troll...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 35
  • Visite 16k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Google PaolaML e Mercerdes e viene fuori questo:

Mercedes-Benz Club Italia - Forum - Leggi argomento - Mercedes ML 320 con continui difetti nell'elettronica

Chi (velatamente) paventava che il tutto fosse una trollata anti Mercedes ora dovrebbe considerare i suoi dubbi completamente fugati.

Loric capisco il fastidio della gentile signora ma scrivere

è giusto che gli utenti sappiano che la presunta superiorità delle auto tedesche è solo un bluff!!/QUOTE] solo perché ha riscontrato alcuni problemi... Ora banalmente potrebbero essersi intasati degli scoli cosí come era successo a me sulla mx-5 peró per questo non vado sputtanando a destra e manca la marca giapponese . Dopo sette anni comincia ad entrare acqua nell´abitacolo e non sa nemmeno da dove . Fosse stato realmente un problema di progettazione sarebbe entrata acqua dal primo giorno almeno a mio avviso;)
Inviato
Che ultimamente ne arrivano un po troppi a lamentarsi per poi scomparire...  non si sa mai se prenderli sul serio o ignorarli... ma questo è un'altro discorso , in generale non nel caso specifico ;)

Siamo mediamente stufi di constatare che ultimamente, di fronte a segnalazioni di problemi o difetti di auto di determinate provenienze geografiche, appaiano sistematicamente queste (poco) velate insinuazioni e accuse, sia rivolte al forum di autopareri, sia ai suoi utenti.

Vediamo di evitare, grazie.

Inviato
Siamo mediamente stufi di constatare che ultimamente, di fronte a segnalazioni di problemi o difetti di auto di determinate provenienze geografiche, appaiano sistematicamente queste (poco) velate insinuazioni e accuse, sia rivolte al forum di autopareri, sia ai suoi utenti.

Vediamo di evitare, grazie.

Come da regolamento vorrei rispondere alle tue insinuazioni tramite messaggio privato dovresti cortesemente svuotare la cartella. Grazie

Inviato

La discussione non riguarda il tifo calcistico che in piu interventi si ravvisa.

Postate le probabili cause del problema,se l'utente si riconette e ci chiarisce la finalità del suo intervento bene,altrimenti si chiude.

Il tifo da stadio corredato da offese gratuite allo staff non ci interessa.

Vi invito a non proseguire su questa strada.Grazie.

Inviato

Il problema potrebbe essere causato dall´intasamento dei filtri vicino le spazzole del tergi , quando sono intasate l´acqua entra fino all´abitacolo attraverso i condotti del clima. Basterebbe osservare se il filtro abitacolo é bagnato... Altra causa potrebbe essere il parabrezza ed una sua eventuale passata sostituzione , oppure un eventuale scollamento che lascia Libero campo alle infiltrazioni. Spero di essere stato di aiuto.

(Per la moderazione per cortesia consentitemi di contattarvi privatamente grazie altrimenti non ho alcun strumento di chiarimento, mi dice di svuotare la cartella ma io non ho niente , tutto vuoto :pen: )

Modificato da drucker