Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 158
  • Visite 56.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per me la Polo resta un'auto valida, ma almeno che uno non ne sia innamorato, che la trovi ideale per i proprio gusti/esigenze, o che trovi un'ottima offerta... Non vedo il motivo per preferirla ad au

Inviato

Pochi (ma migliorativi) ritocchi per una macchina imho riuscita già in partenza :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Restyling che IMHO conviene più a loro, condivisione a tutto spiano.

Ben riuscito comunque.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

A livello di motori il 1.2 TSI benzina da 90 cv mi sembra il miglior compromesso come potenza (in rapporto a dimensioni e peso dell'auto), il 75 cv lo vedo "giusto giusto" e sarà scelto in maggioranza, inserendosi più o meno a livello del 1.4 77 cv Fiat o a metà tra il 1.0 68 cv e il 1.2 82 cv della 208.

Imho il 60 cv sarà scelto da una minoranza di utenti interessati al prezzo più basso. Il 110 cv e il 150 cv con i cilindri che si disattivano li vedo già "troppo grandi", considerato che da noi hanno pure tolto dai listini il precedente 1.2 TSI 105 cv. Che poi è lo stesso discorso che faccio ad esempio sul Twinair 105 cv di Punto...se lo filano in pochi, nonostante sia un motore dedicato a chi percorre poca strada e vuole un po' più di sprint. Io avrei lasciato l'85 cv che è un buon compromesso, soprattutto rispetto al 1.4 77 cv.

Parlando di diesel: considerando la coppia, il 75 cv basta e avanza, ma anche qui il 90 cv imho è la quadratura del cerchio. Potenze più elevate non credo che servano, visto che la maggioranza degli utenti, se dovesse fare molti km e volesse un po' più di verve, si comprerebbe una Golf.

Piccolo OT: vedendo questa offerta di motori, qualcuno mi può spiegare perchè su una Lancia Ypsilon viene offerto solo il 1.3 Multijet 95 cv? In fin dei conti su Panda hanno installato la versione depotenziata a 75 cv, che vedo più che sufficienti anche sulla piccola di Chivasso, considerato che è una spanna più corta (e quindi più leggera) della concorrenza. I problemi di inquinamento dell'olio dovrebbero ormai essere stati risolti. E aggiungo pure che su Punto hanno tolto il 95 cv per lasciare l'85 cv e il 75 cv.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Beh, l'occhiometro conferma...

Poi vabbè, ci sono i casi umani, tipo una mia ex compagna di scuola che ha preso un 1.2 tdi trendine a prezzo di listino :disp2:

Quando ce l'ha fatta vedere "eeh, la qualità si paga..." :lol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Ritocchi leggeri, per fortuna.

Bene i nuovi Tsi ma tanto da noi ci saranno per un annetto e poi li toglieranno... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: