Vai al contenuto

4X4 del gruppo Fiat provate da Autoweek.nl

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si mi ricordo la foto, ma io pensavo che per una 4x4 si potessero fare delle foto ufficiali (tipo queste) in cui si vede l'auto impegnata in percorsi in cui la trazione integrale serve!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

con chi ce l'hai?

Io facevo solo una battuta! Di solito siamo abituati a vedere le foto ufficiali dei suv e 4x4 impegnati in fuoristrada estremo, mentre quest'alfa fino ad oggi si è vista solo nei saloni e in quelle foto in cui sembra quasi finta...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
fammi capire: la Panda 4x4 è stata testata da un giornale mesi prima di essere commercializzata? O sono solo le foto di alcuni test della fiat?

Ho riconosciuto il circuito, è uno dei tracciati del gruppo Fiat al Circolo Polare artico.

Niente scoop giornalistici, sono solo normali test dei collaudatori Fiat/Alfa!

Ciao, ciao.

Guest Touareg
Inviato

la panda 4x4 mi piace di piu' della normale (io odio la PAnda)

Guest T a u r u s
Inviato
fammi capire: la Panda 4x4 è stata testata da un giornale mesi prima di essere commercializzata? O sono solo le foto di alcuni test della fiat?

Ho riconosciuto il circuito, è uno dei tracciati del gruppo Fiat al Circolo Polare artico.

Niente scoop giornalistici, sono solo normali test dei collaudatori Fiat/Alfa!

Ciao, ciao.