Vai al contenuto

[IND] Fiat Avventura (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Qui da noi, imho, ruberebbe un bel po' di clienti alla Sandero Stepway...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Onestamente non saprei se avrebbe molto mercato da noi(magari a prezzi molto competitivi....),ma mi piacerebbe arrivasse,senza ruota di scorta sul portellone però:asp:

Il nuovo frontale la svecchia parecchio comunque;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ma la Punto IND ha il frontale della Avventura?

Comunque il lavoro sul frontale è discreto, un pelo meglio della Viaggio ma IMHO inadeguato ai nostri gusti.

Inviato

Comunque il lavoro sul frontale è discreto, un pelo meglio della Viaggio ma IMHO inadeguato ai nostri gusti.

le peugeot non sono tanto distanti eh....

Più passa il tempo e più penso che il frontale di questa punto era solo uno....quello ante evo.

Sia la evo che la post evo sanno di posticcio e raffazzonato...

prima era una bella segmento B sportivetta...ora è un qualcosa di indefinibile a cui salvo solo i fari posteriori (che però non c'azzeccano nulla col resto).

Pure la zona fendinebbia e i fendinebbia stessi sono diventati col tempo "più paciosi"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sto frontale "indiano" è meglio di quello della Evo e della versione "ripulita", ma ovviamente è sotto quello della GPunto.

Purtroppo IMHO su questa Punto IND l'effetto di frontale nuovo montato a forza su un corpo vecchio si vede.

Io sarei per un bel resty stile Focus 2.5 o Golf 5.5 che coinvolga anche la fiancata, interni aggiornato con l'uConnect, motori odierni+ frullino a metano e produzione in Polonia.

Inviato

Questione di gusti. A livello di frontale trovo più gradevole Viaggio/Ottimo anzichè Linea (non sto dicendo che è bellissimo e mi strappo le vesti eh...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Questo frontale non è brutto, così come non è brutto quello della Viaggio. Solo che da noi una Punto resty come questa rischierebbe di apparire anonima oltre che un pelo di dejavu con le "bocche" Peugeot, oltre a quello che ho scritto sopra.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.