Vai al contenuto

[IND] Fiat Avventura (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui da noi, imho, ruberebbe un bel po' di clienti alla Sandero Stepway...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non saprei se avrebbe molto mercato da noi(magari a prezzi molto competitivi....),ma mi piacerebbe arrivasse,senza ruota di scorta sul portellone però:asp:

Il nuovo frontale la svecchia parecchio comunque;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Punto IND ha il frontale della Avventura?

Comunque il lavoro sul frontale è discreto, un pelo meglio della Viaggio ma IMHO inadeguato ai nostri gusti.

le peugeot non sono tanto distanti eh....

Più passa il tempo e più penso che il frontale di questa punto era solo uno....quello ante evo.

Sia la evo che la post evo sanno di posticcio e raffazzonato...

prima era una bella segmento B sportivetta...ora è un qualcosa di indefinibile a cui salvo solo i fari posteriori (che però non c'azzeccano nulla col resto).

Pure la zona fendinebbia e i fendinebbia stessi sono diventati col tempo "più paciosi"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto frontale "indiano" è meglio di quello della Evo e della versione "ripulita", ma ovviamente è sotto quello della GPunto.

Purtroppo IMHO su questa Punto IND l'effetto di frontale nuovo montato a forza su un corpo vecchio si vede.

Io sarei per un bel resty stile Focus 2.5 o Golf 5.5 che coinvolga anche la fiancata, interni aggiornato con l'uConnect, motori odierni+ frullino a metano e produzione in Polonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Punto IND ha il frontale della Avventura?

Comunque il lavoro sul frontale è discreto, un pelo meglio della Viaggio ma IMHO inadeguato ai nostri gusti.

Questione di gusti. A livello di frontale trovo più gradevole Viaggio/Ottimo anzichè Linea (non sto dicendo che è bellissimo e mi strappo le vesti eh...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo frontale non è brutto, così come non è brutto quello della Viaggio. Solo che da noi una Punto resty come questa rischierebbe di apparire anonima oltre che un pelo di dejavu con le "bocche" Peugeot, oltre a quello che ho scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.