Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

È un numero a cazzo Luca... La prossima volta dirò "mmmille" come l'ingegner dal giallo caschetto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo! :mrgreen: sai che per statuto i numeri a cazzo posso essere detti solo dando tutta la colpa ad opportune approssimazioni sbagliate e alla mancanza di dati fondamentali quali il numero di piede della receptionist a ingolstad :mrgreen:

Cmq scherzavo....è che messo assieme al 104% di TT della foto ha fatto uno strano effetto...da dire "vah che strana la matematica tedesca" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh si il 104% non me lo so spiegare... Domani chiedo ai miei colleghi che fanno la roadster se con la nuova si arriva almeno al 110%... Sai, l'avanguardia della tecnica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

63431723.jpg

"Sappi che io sono il responsabile della dinamica, delle sospensioni e di tutta la parte tecnica della TT."

"Che per il 52 per cento l'ho fatta io."

"E l'altro 52 per cento l'ho fatto io."

"Cosicchè io e te avremmo fatto una TT al 104 per cento..."

"Esatto."

"Vedi che con capisci un tubo di floccature, di allineamenti, di premiumness..."

"Perchè io mi intendo della dinamica, della parte tecnica, delle..."

"...delle sospensioni eeeeeee..."

"eeeee quindi quando io metto il veto sull'uscita delle percentuali di alluminio è un veto!"

"e allora vuoi vedere che adesso prendo un martello e ti spacco tutto il 52 per cento della TT??? Lo vuoi vedere???"

"dai ragassi, non fate così...."

"uè momento eh? Tu cos'hai fatto per correggere il sottosterzo della TT?"

"Niente!"

"Va bene, allora puoi rimanere."

"senti, io posso fare anche come dici tu. Il mio è un piccolissimo particolare. Che i numeri, per adesso, non si dicono."

"E C'ERA BISOGNO DI METTERMI LE MANI ADDOSSO???"

"NON ALZARE LA VOCE!!!"

:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Yesterday we brought you more details on the next-generation Audi R8 super-sports car but that’s just one new performance vehicle the brand with the four rings is working on.

Audi is also developing its third-generation TT sports car and according to latest reports we may see it unveiled as early as next year.

Britain’s AutoExpress is reporting that the new Audi TT will hit showrooms sometime in 2014, following a debut at a major international auto show in 2013.

The current TT is loosely based on the Volkswagen Golf platform, and future plans are to take the new car more upmarket. It will use a mixture of steel and aluminum in both the chassis and the body, producing a lighter (and more expensive) automobile.

The move is part of Audi’s efforts to target more focused sports cars like the Porsche Boxster and Cayman with its new TT, however, the car will retain its plush cabin, avant-garde styling, and everyday usability. Two separate bodystyles, a coupe and soft-top roadster, will also be retained.

The current front-engine, all-wheel drive layout will stay, but there’s rumored to be more powerful engines across the product range. Full LED headlights are also expected to make the cut, as will the choice of either manual or dual-clutch transmissions.

In terms of styling, Audi’s e-tron and e-tron Spyder concepts from 2010 point the way. Sharper lines and more aggressive elements will be incorporated to emphasize the car’s new performance focus.

motorauthority

Qualche speculazione a riguardo...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.