Vai al contenuto

BMW X4 2014


AleMcGir

quanto ti piace la BMW X4 2014?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X4 2014?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      44


Messaggi Raccomandati:

Qualche giorno fa me ne sono travata una davanti. Fortunatamente era buio. :si:

Il neo-proprietario era già entrato nella parte: ingresso in tangenziale dalla corsia di immissione direttamente in terza corsia, pelando il muso delle due auto che arrivavano sulla prima e sulla seconda corsia. :non:

Uno dei due, ovviamente, ero io.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche giorno fa me ne sono travata una davanti. Fortunatamente era buio. :si:

Il neo-proprietario era già entrato nella parte: ingresso in tangenziale dalla corsia di immissione direttamente in terza corsia, pelando il muso delle due auto che arrivavano sulla prima e sulla seconda corsia. :non:

Uno dei due, ovviamente, ero io.

Raiola? Raiola a Vinovo - Calcio - Sportmediaset

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa me ne sono travata una davanti. Fortunatamente era buio. :si:

Il neo-proprietario era già entrato nella parte: ingresso in tangenziale dalla corsia di immissione direttamente in terza corsia, pelando il muso delle due auto che arrivavano sulla prima e sulla seconda corsia. :non:

Uno dei due, ovviamente, ero io.

Questa gente, di pelata, dovrebbe avere solo la patente. A vita. Anche se guidassero Pandini 750.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo questo genere di auto non di rado adibite ad aziendali. X4 ovviamente molto poco, essendo appena uscito (ma già 2-3 adocchiate), X6 già qualcuna di più, molte X3-X5.

Qualcuno sa se è diffusa una politica flotte particolarmente aggressiva sui SUV? :pen: Perché venendo sui 4-6.000 € più della corrispondente non rialzata (a parità di motore), non ne vedo la convenienza per la ditta...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo questo genere di auto non di rado adibite ad aziendali. X4 ovviamente molto poco, essendo appena uscito (ma già 2-3 adocchiate), X6 già qualcuna di più, molte X3-X5.

Qualcuno sa se è diffusa una politica flotte particolarmente aggressiva sui SUV? :pen: Perché venendo sui 4-6.000 € più della corrispondente non rialzata (a parità di motore), non ne vedo la convenienza per la ditta...

Puo' essere (e' solo una mia speculazione) che le compagnie di noleggio/leasing facciano offerte buone con canoni mensili non particolarmente alti data la estrema rivendibilita' dei suddetti mezzi una volta rientrati sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' essere (e' solo una mia speculazione) che le compagnie di noleggio/leasing facciano offerte buone con canoni mensili non particolarmente alti data la estrema rivendibilita' dei suddetti mezzi una volta rientrati sul mercato.

qualche tempo fa era sicuramente così: per esperienza diretta però ti garantisco che rivenderle di seconda mano è decisamente più difficile di questi tempi. E non prendi più i soldi di una volta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa me ne sono travata una davanti. Fortunatamente era buio. :si:

Il neo-proprietario era già entrato nella parte: ingresso in tangenziale dalla corsia di immissione direttamente in terza corsia, pelando il muso delle due auto che arrivavano sulla prima e sulla seconda corsia. :non:

Uno dei due, ovviamente, ero io.

Si vede che non ha stile.

Devi riuscire a farlo senza pelare io muso :mrgreen:

qualche tempo fa era sicuramente così: per esperienza diretta però ti garantisco che rivenderle di seconda mano è decisamente più difficile di questi tempi. E non prendi più i soldi di una volta.

Ma quello non diventa un problema del concessionario, se la prendi in leasing?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che non ha stile.

Devi riuscire a farlo senza pelare io muso :mrgreen:

Ma quello non diventa un problema del concessionario, se la prendi in leasing?

infatti, quindi le rate cominciano a diventare meno convenienti.

Per un x4 2.0d mediamente accessoriato (niente di che, nemmeno la pelle) l’equivalente bmw del NLT ti chiede poco meno di 1000 euri al mese. Visto il preventivo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh?? Vuoi dire che c'è chi sgancia 1000 euro al.mese per girare con un coso del genere? La ggente son matti...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.