Vai al contenuto

RiRino

Messaggi Raccomandati:

Ma non doveva essere fratello dello zoppo e cugino dello scorreggiair?:pen:

Che ci posso fare io se SM cambia idea ogni tremta secondi ? :)

Scherzi a parte io avevo sentito che sarebbe stato in alluminio e derivato dai TigerShark.

Ma potrebbe anche nascere da questi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

questo serve per vendere in posti come il brasile, dove un motore deve digerire anche lammmerda™, il 1750 lo grippi dopo una settimana.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questo serve per vendere in posti come il brasile, dove un motore deve digerire anche lammmerda™, il 1750 lo grippi dopo una settimana.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

questo serve per vendere in posti come il brasile, dove un motore deve digerire anche lammmerda™, il 1750 lo grippi dopo una settimana.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questo serve per vendere in posti come il brasile, dove un motore deve digerire anche lammmerda™, il 1750 lo grippi dopo una settimana.

assolutamente. il mio post si riferiva a quanti qua dentro vorrebbero un 1.6 e.torq t-jet/multiair al posto del nostro Fire :)...

Link al commento
Condividi su altri Social

questo serve per vendere in posti come il brasile, dove un motore deve digerire anche lammmerda™, il 1750 lo grippi dopo una settimana.

si, però lo vendono anche qui, abbinato ad un modernissimo 5marce manuale...:mrgreen:

però è tutto in ottica gas. mi pare chiaro...

comunque non è una macchinina eh..il benzina base è questo...

è definibile come segmento C.

Cosimo, comprala...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Renegate lo venderanno anche in Brasile con questo motore che è pure alcolizzato,quindi se lo trovano già bello e pronto,aggiungi che probabilmente questo al posto del t-jet consentirà un prezzo d'attacco inferiore,pigliano due piccioni con una fava:lol:

Una versione multiar turbo di questo,se la fanno è solo per il mercato interno(infatti le indiscrezioni le ho lette su siti brasiliani e per i loro prodotti),forse per saturare il loro impianto e risparmiare sull'import che pare tassato forte in Brasile;)

Comunque questo motore pare perlomeno affidabile:)...è stato abbastanza rivisto rispetto al motore da cui deriva(che non mi pare avesse problemi,anzi,su mini molti ci mettevano il gpl e lo digeriva bene).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, però lo vendono anche qui, abbinato ad un modernissimo 5marce manuale...:mrgreen:

però è tutto in ottica gas. mi pare chiaro...

comunque non è una macchinina eh..il benzina base è questo...

è definibile come segmento C.

Cosimo, comprala...:mrgreen:

Stocazzo©

Comunque è vero, è un discreto bestione e questa imho sarà la versione base a benza per digerire anche il gas senza troppi problemi.

A proposito, sabato parlavo con un tipo che ha la cliobic e mi son spaventato per i costi di manutenzione. Sicuri che convengano tutte ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.