Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Albertw

Lancia Ypsilon HF (Spy)

Recommended Posts

Ed ecco uno scoop fresco fresco di oggi :mrgreen:

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Motore 1.4 turbo (e andava parecchio, abbiamo faticato con la 100HP a starle dietro: Dio benedica i semafori :lol:), terminale di scarico più grande, sound più cattivo, sedili sportivi in pelle ;)

Edited by Albertw

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piacciono queste strisce di nastro messe lì a dire "Guardatemi! Sono un mulo!!!" :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh... questa è nuova.. ma cosa ti fa dire che è una hf? a me pare strano strano strano.. 1 perchè ormai la pera non ha più la minima verve sportiva 2 perchè il muletto non ha caratterizzazioni estetiche camuffate, carreggiate allargate ecc ma poi quella specie di camuffo cacchio è? :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi piacciono queste strisce di nastro messe lì a dire "Guardatemi! Sono un mulo!!!" :lol:

Infatti, darebbe meno nell'occhio senza!

Comunque speriamo la producano e che non sia solo un esercizio di stile come già avvenuto in passato con la Ypsilon precedente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita , anche questa !!! Bene!

Off topic::§ Ma chi è il nuovo pusher di FCA ? :mrgreen:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi piacciono queste strisce di nastro messe lì a dire "Guardatemi! Sono un mulo!!!" :lol:

Vogliamo parlare della Giulietta QV, super camuffata seppur senza alcuna modifica? ;) E' tutta pubblicità ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcosa bolle in pentola, probabilmente Lancia non è del tutto morta :)

Comunque, è una mia impressione o i cerchi della Bravo Sport non le stanno affatto male? 8-)

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By madmaf
      Sulla pagina Facebook di Walter Vayr compaiono le foto di una versione 2018... il veicolo catturato è completamente coperto dal wrapping ("ehi! Sono qui! Sono una novità!"  ) ma ci vedo solo una mascherina più "appuntita" forse...
    • By Inoterb
      So che Lancia è il marchio che sta più soffrendo in FCA e ad oggi, a parte la già presente Ypsilon restyling, non si sa nulla per il resto.
      Tuttavia in una recente intervista, Altavilla disse di dover purtroppo deludere i lancisti in un ritorno di Lancia (lo aveva già detto prima Marchionne), ma non ha parlato nè di chiusura del marchio, nè di marchio basato solo du Ypsilon... infatti ha detto che, per ora, avrebbero continuato ad investire nel segmento B.
      Credo quindi che nell'alto di gamma Lancia, i modelli saranno direttamente rimarchiati da quelli Chrysler.
      Quindi, per ora, da oggi a fine 2016 potrebbero debuttare i nuovi modelli Lancia:
      1) Lancia Nuovo Voyager (il modello debutterà presto, ovvero al Salone di Los Angeles a novembre oppure a Detroit a gennaio).
      In forse (non si sa ne dell'esistenza vera, ne del disco verde dato al progetto e nemmeno i periodi di debutto):
      1) Lancia Nuova Thema (penso che in Chrysler, per la prossima 300, abbandoneranno il pianale LX per adottare quello usato per Quattroporte/Ghibli);
      2) Lancia Nuova Musa (a Ginevra 2012 un responsabile Fiat aveva detto che se la 500L avesse avuto successo, si poteva pensare ad un'ipotetica erede di Musa). Purtroppo sono già passati 3 anni e forse non faranno nulla... però 500L, seppur vicina alla categoria "Premium" manca qualche caratteristica da essere Premium (tipo finiture, confort ecc...).
      3) Lancia "500X" (non è mai stata citata, è solo una mia fantasia). Però a Melfi c'è spazio per un terzo modello, siccome Punto sta per finire la sua carriera e Abarth 500X non ha preso ancora il via, a quanto pare. Qualcuno riportò una foto scoop di un mulettodi 500X del tutto camuffato e apparentemente troppo alto da terra per poter essere riconosciuto come modello Abarth.
      4) Lancia Nuova Delta: sul PP di Chrysler appare la dicitura "100" prevista l'anno prossimo. Ipoteticamente (fantastico ancora con la mente... d'altronde sognare è sempre concesso, no?), nel segmento C del gruppo FCA in Europa c'è una compatta a marchio Fiat basata su pianale 500X a trazione anteriore, con finiture nella norma e design più "razionale" che "emotivo"; poi ci sarà prossimamente l'erede di Giulietta la quale sarà probabilmente fatta su pianale "Giorgio" accorciato e a trazione posteriore o integrale, con design Alfa Romeo ("family feeling Giulia"?). Ci sarebbe perciò spazio per una compatta derivata da una costola di Giulietta II con design Lancia ma, al contrario dell'Alfa Romeo, a trazione anteriore e integrale (com'era la Delta originaria degli anni '80);
      5) Lancia Fulvia coupè/cabrio. Altra mia immaginazione, ma le basi ci sarebbero del tutto: se a Francoforte 2003 presentarono una concept car basata sul pianale della Fiat Barchetta ma con caratteristiche specifiche (design, abitacolo ecc...), il quale attirò a sè molta attenzione del pubblico e, addirittura, vi erano alcuni disposti a comprarla qualora fosse entrata in produzione (ma sapete tutti perchè non venne prodotta alla fine), ora ci sarebbe la Mazda che dà la sua Mx-5 per essere trasformata in Fiat/Abarth 124 spider/coupè. Ci sono anche i motori adatti e un possibile mercato anche in USA a marchio Chrysler (quando fino al decennio scorso vi era la sfortunata Crossfire). D'altronde abbiamo visto che operazioni simili a marchio Lancia sono di successo come Z e Phedra, o anche Musa.
      Ho una vaga impressione che il prossimo anno sapremo qualcosa in più, poichè saranno i 110 anni del marchio Lancia.
      Forse in occasione della presentazione del Nuovo Voyager, poichè sarà il primo modello FCA ad essere anche "plug-in".
    • By Touareg 2.5
      carpassion
      Evidentemente la Windham ha imparato l'italiano
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.