Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

quello di mio fratello dovrebbe arrivare questa settimana o la prossima, la mia recenzione arriverà a natale :(

• 1 mese fa...
  • Risposte 131
  • Visite 83.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccomi con un po di ritardo.  Il mezzo lo ritirato il 15 giugno, e dopo aver percorso i primi 1900 Km posso esprimere già qualche giudizio. Iveco Daily 35S15 L2H2 ....... costruito in Italia

• Alla fine ieri ho concluso l'acquisto per un Daily 35S15V L2H2 Tra un mesetto circa dovrebbero consegnarmelo.   Indeciso tra questo e il Ducato, ma la TP per me che ci viaggio a medio/a

• il daily è un camion. Mediamente fa un lavoro diverso rispetto al ducato. 

Immagini Pubblicate

Inviato

A quanto pare con gli €6 ci sono stati alcuni ritardi, la consegna del nostro è slittata avanti di oltre un mese. Adesso è in carrozzeria a fare l'allestimento.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

Anche per il mio la consegna slittò di ben 2 mesi. Alla fine mi ero anche incazzato con il concessionario perchè per una scusa o un'altra avevano preso piu di una settimana per andare in motorizzazione a fare le targhe :D

Inviato

guidato uno a noleggio con circa 65.000 km. Il mio unico riferimento di furgoni era un Ducato qualche anno fa, ma tanto il Ducato si guidava come un'auto, quanto il Daily mi è sembrato un camion con comandi pesanti e imprecisi, a cominciare dall'insieme della trasmissione. Per altro, perdeva già pezzi della plancia (cuffia del cambio).

Inviato

il daily è un camion. Mediamente fa un lavoro diverso rispetto al ducato. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

il daily è un camion. Mediamente fa un lavoro diverso rispetto al ducato. 

sì sì, non discuto, ma mi ha fatto impressione il confronto tra un Ducato grosso e un Daily piccino (il più piccolo e basso in gamma) che hanno grosso modo le stesse misure. Senza contare che dentro mi è sembrato molto più curato il Ducato (5 anni fa).

Inviato

la differenza è questa:

Risultati immagini per iveco daily telaio

per gli interni è verissimo: il ducato è molto automobilistico e accogliente. Il daily è molto più spartano.

Tieni poi  conto che un noleggio da 65k km equivale al doppio per un furgone di proprietà :mrgreen: 

Li usano in maniera vergognosa, tanto non sono loro

Inviato

La cabina è integrata coi longheroni, o la puoi smontare come pezzo a parte?

Per dire, il mio Transit dietro ha una struttura così, ma davanti si vede bene che i longheroni sono parte della struttura della cabina.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

mi pare lo vendano anche senza cabina ma non son sicuro. 

Inviato

Longheroni a C indipendenti dove sopra viene imbullonata a parte cabina e allestimento.

Transit é diverso essendo a scocca portante come il.Ducato, che nella versione cabinata ha telaio scatolato

13 minuti fa, Cosimo dice:

mi pare lo vendano anche senza cabina ma non son sicuro. 

Vero, infatti sopra ci fanno svariati allestimenti come i minibus grande volume.

Il Daily é un camion in miniatura, soprattutto nel metodo costruttivo.