Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Last facebook rumors :)

fino a poco fa si pensava che la nuova vettura con il marchio Alfa Romeo montasse il motore della Ghibli (derivazione Chrysler Pentastar, modificato nelle testate, aspirazione, turbo ecc) ma oggi delle persone che sono in contatto con Ferrari, di cui non posso fare nomi, mi dicono che probabilmente per Giulia ci sarà un nuovo motore dedicato, progettato partendo dal V8 e trasformato in V6, sigla del progetto F163 o (così mi dicono) comunemente chiamato V8-2 (anche se ha 6 cilindri…)

Mentre le ultime vetture che monteranno il Pentastar saranno il SUV e l’Alfieri.

https://www.facebook.com/alfaclubmilano/posts/10152399746976160

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

un v8 ferrari tagliato ? :disp2:

se parlano di quello di 458 non so se riedere o piangere

se parlano di quello di california T... pure :lol:

A parte che son 90°, uno costa come produrre un intero segmento c ed è aspirato, l'altro è una variante del maserati.. per cui di cosa stiamo parlando?

I commenti comunque sono esilaranti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

miiii.. col volante jeep.... mo vedi che viene giu' :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.