Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

L'ho vista!

Ancora con carrozzeria Ghibli ma muso 100% definitivo e paraurti posteriore definitivo! Ho visto anche il mulo della versione spinta. Le ho anche fotografate entrambe! Ma...

... ora mi ucciderete: le ho cancellate! Ma non l'avessi fatto mi avrebbero ucciso loro, quindi in ogni caso non le avreste viste...

toni-servillo-le-conseguenze-dell-amore.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista!

Ancora con carrozzeria Ghibli ma muso 100% definitivo e paraurti posteriore definitivo! Ho visto anche il mulo della versione spinta. Le ho anche fotografate entrambe! Ma...

... ora mi ucciderete: le ho cancellate! Ma non l'avessi fatto mi avrebbero ucciso loro, quindi in ogni caso non le avreste viste...

Ti dico una cosa: raspberry pi camuffato da camera grip con sincronizzazione online via modulo 3G. Cancelli sulla SD ma resta online... :si:

PS: G10? Che è??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico una cosa: raspberry pi camuffato da camera grip con sincronizzazione online via modulo 3G. Cancelli sulla SD ma resta online... :si:

......

:saggio

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico una cosa: raspberry pi camuffato da camera grip con sincronizzazione online via modulo 3G. Cancelli sulla SD ma resta online... :si:

PS: G10? Che è??

Alfa-Romeo-Giulietta-10-NOLEGGIO-A-LUNGO-TERMINE-ECOLOGICO.jpg

+

QRT1956_norm.jpg

+

mali-militia-770x514.jpg

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito come fa a dire di averla ''vista'' se ha detto che il frontale era ''telonato''......

comunque ragazzi si sa: la nuova Alfa come stile sarà un evoluzione, e non rivoluzione, delle 156 e 159 con la ''modernità'' della mazda 6, per il resto :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo che per gli interni voglio una selezione di radica, almeno una fibra di carbonio e il classico alluminio. Divieto totale di inserti piano black.

Per i sedili pelle rossa obbligatoria a catalogo, con logo Alfa Romeo impresso direttamente nel cuoio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo che per gli interni voglio una selezione di radica, almeno una fibra di carbonio e il classico alluminio. Divieto totale di inserti piano black.

Per i sedili pelle rossa obbligatoria a catalogo, con logo Alfa Romeo impresso direttamente nel cuoio.

Pfiu... Che sospiro leggere la parola "cuoio".. Avevi dato un enfasi al tutto che pensavo avessi scritto "impresso nella carne"..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.