Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

"girava voce che 952 fosse stata cancellata all'ultimo momento per riproporre al suo posto una 155 ricarrozzata" :)

L ho sentita pure io questa voce . Stanno preparando pure una versione che và direttamente ad alcol puro .....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita sto sbavando !!! Non vedo l'ora di vederla.........per me se è molto fede a questo muso, spacca di brutto :agree:

108a2s2.jpg

Si spera che uscirà molto più bella di questa 159 "HighTech" :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto secondo i piani... i concept fatti in mezz'ora hanno abbassato le aspettative.. ora possono colpire anche solo con un design passabile

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io , da possessore di 159, amo la linea della 156 . Quella prima serie . Anche se la 159é una bella macchina , la 156 mi ha fatto battere il cuore la prima volta che l' ho vista . Non spero su una linea simile ma almeno alla pari con qualche ps che si é visto in giro

Link al commento
Condividi su altri Social

Be ribadisco, se la base è quella...............è un mostro e non c'è tedesca che tenga nemmeno in versione M o RS o AMG :agree:

Fossi in BMW avrei una certa paura... :lol: forse è per questo che si son buttati negli MPW TA. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando al topic 952, se vogliono dare un'immagine premium, il v6 3.0 diesel è sottinteso, altrimenti sarà sempre la sorella povera del gruppo. Potrà avere la QV da 500cv, ma nei diesel serve avere potenze comprese tra 140 ed almeno 280 cv in quella categoria per essere almeno paragonabile e comparabile alle altre. Sennò si mangiano una gran fetta di clienti, poiché che se ne dica, in europa i 3.0 diesel si vendono ancora molto, molto bene.

Quoto tutto :agree:

Io spero di no. Guidare l'auto sta diventando sempre più pericoloso grazie a ste stronzate di imfotainment. C'è gente che già si perde con i comandi dell'autoradio, domani starà di facebook in corsia di sorpasso, IMHO stiamo arrivando al paradosso!

Attenzione, non sono un retrogrado reazionario, ho il porta iPhone pure sul manubrio della bici. Dico che IMHO i dispotici mobili devono fare i dispositivi mobili, le auto fanno le auto.

Si ma il punto è sempre quello: se la concorrenza premium lo offre, lo devi offrire pure tu senò pure che vai piu forte per strada e quindi hai un prodotto migliore, ci sarà sempre quello che dirà "eh ma gli optional che ti danno le tedesche come al solito non li trovi su un italiana" e fai la figura da barbone. (poi sappiamo tutti che questi optional sono in pochi a metterli sull'intero venduto e che su un alfa tutto serve tranne avere il wi fi).

Personalmente non nascondo che è bello poter gestire da un app ufficiale alcuni parametri dell'auto (dall'accendere il clima ad inviare già il percorso sul navigatore). L'importante è che delle cose se ne fa un uso intelligente sempre.

Come ti è già stato fatto notare, la MB C-klasse che è la più recente D tra quelle della triade ha solo 4L in diversi step di potenza e raggiunge al massimo 204cv ben lontani dai 250-270cv che tu prospetti.

Nel settore diesel, soprattutto qui in Italia, se non l'hai notato c'è stato un fortissimo ridimensionamento. In giro, nella città in cui vivi che tra l'altro conosco benissimo, quante auto recenti hai visto col 3lt diesel?Io pochissime: già un miracolo ad esempio avvistare un 320d nuovo così come tutte le 5er avvistate da me sono 520d.

All'estero, se non si hanno particolari problemi, si punta direttamente sui benzina che son la scelta migliore secondo me.

Mah ti dirò, qui da me è facile beccare BMW e Audi 3.0 diesel eh..........sia di ultima che di penultima generazione. Per me avere il v6 diesel è fondamentale, perchè comunque specie con un prodotto pensato per essere venduto questa volta in tutto il mondo, i 3.0 li piazzi lo stesso; i costi si riducono perchè tanto li utilizzerai su tutta la futura gamma Alfa (non è piu come il passato finalmente ma possiamo contare su un listino bello grosso ora).

Poi mi accontenterei anche di avere un 4cilindri purchè sia concorrenti dei vari 250 e 270cv diesel dei tedeschi, altrimenti sui diesel ci fermiamo ai 200cv e poco piu come offerta.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fossi in BMW avrei una certa paura... :lol: forse è per questo che si son buttati negli MPW TA. :lol::lol:

Sarà :D:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ragazzi io resto convinto che sarà un ottimo prodotto e che se riusciranno al momento del lancio ad evitare di farsi attaccare per assemblaggi fatti male e piccole stupidaggini che sui giornali fanno notizia sarà un successo.

E ve lo dico perchè ho visto i bozzetti di stile e sarà veramente stupenda...

Ho solo il dubbio che se sarà fedele a quei bozzetti l'abitabilità posteriore sarà parecchio limitata... ma ve lo assicuro gli stilemi sono veramente fighissimi

Linea superfilante, fari all'anteriore molto orizzontali... con una soluzione di continuità tra la V centrale che si unisce ai fari molto sottili...

Dietro fari anche orizzontali con un minimo richiamo a Giulietta....

Fiancata spettacolare.... sembra una verà coupè a 4 porte.... mi sembra di capire che i finestrini saranno tipo ghibli senza cornice fissa...

Mi sa che il target sarà proprio tutto tranne che le flotte aziendali, almeno all'inizio...

Poi probabilmente valuteranno in base alle vendite, ma sono abbastanza certo che per i primi 1-2 anni non ci staranno dietro con la produzione per le vendite mondiali, un poco come sta avvenendo in Maserati...

Ma che bozzetti hai visto?

Da quello che mi hanno detto (gente che ha visto le matematiche eh) non sarà assolutamente una coupe 4 porte ma una berlina classica (serie 3...) e avrà la cornice fissa posteriore (vedere shop quattroruote)

per il posteriore prendete quello della nuova Superb e portatelo sulle proporzioni di un serie 3..... E avrete una vaga idea del risultato finale.

ah.... Visto che si parla di motori: per ora del V6 diesel non ce traccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che bozzetti hai visto?

Da quello che mi hanno detto (gente che ha visto le matematiche eh) non sarà assolutamente una coupe 4 porte ma una berlina classica (serie 3...) e avrà la cornice fissa posteriore (vedere shop quattroruote)

per il posteriore prendete quello della nuova Superb e portatelo sulle proporzioni di un serie 3..... E avrete una vaga idea del risultato finale.

ah.... Visto che si parla di motori: per ora del V6 diesel non ce traccia.

L'ultima Superb?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.